Mangiatoia per suini tramite stampaggio a compressione SMC

Mangiatoia per suini tramite stampaggio a compressione SMC

Fornitura di stampaggio a compressione personalizzato, produzione SMC e progettazione di stampi. Specializzato nella produzione di stampi SMC in Cina.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Informazioni sul composto per stampaggio lamiera e stampaggio a compressione

1. Composto per stampaggio di fogli

Il composto per stampaggio di fogli (SMC) è sia un processo che un materiale composito rinforzato. Il composito è un materiale "pronto per lo stampaggio" in poliestere rinforzato con fibra di vetro o carbonio, utilizzato principalmente nello stampaggio a compressione. Le lastre SMC sono prodotte in un processo continuo in linea disperdendo lunghi fili di fibre di vetro tritate o fibre di carbonio su un bagno di resina poliestere, resina vinilestere o resina epossidica. È un foglio flessibile simile alla pelle che può essere facilmente tagliato, pesato e posizionato nello stampo per polimerizzare nella configurazione desiderata.

I materiali SMC sono termoindurenti e contengono livelli di rinforzo in vetro o carbonio tra il 10 e il 60 percento. Le fibre più lunghe in SMC producono proprietà di resistenza migliori rispetto ai prodotti BMC (bulk molding compound). SMC standard contiene fino al 35 percento di fibre orientate casualmente in peso. Poiché non vi è miscelazione o estrusione nella preparazione del composto per stampaggio di fogli, le fibre rimangono intatte e alla loro lunghezza originale. Questo, oltre al maggiore carico di fibre, offre ottime proprietà meccaniche nelle parti SMC stampate a compressione, in particolare quelle con sezioni trasversali relativamente sottili.


2. Stampaggio a compressione

Lo stampaggio a compressione è un metodo di stampaggio in cui il materiale di stampaggio, generalmente preriscaldato, viene prima posizionato in una cavità di stampo riscaldata aperta. Lo stampo viene chiuso con una forza superiore o un elemento a innesto, viene applicata una pressione per forzare il materiale a contatto con tutte le aree dello stampo, mentre il calore e la pressione vengono mantenuti fino a quando il materiale di stampaggio non è indurito.

Lo stampaggio a compressione è un metodo ad alto volume e ad alta pressione adatto per lo stampaggio di rinforzi in vetroresina complessi e ad alta resistenza. I materiali termoplastici compositi avanzati possono anche essere stampati a compressione con nastri unidirezionali, tessuti, tappetino in fibra orientato in modo casuale o filo tritato. Il vantaggio dello stampaggio a compressione è la sua capacità di modellare pezzi di grandi dimensioni, piuttosto complessi. Inoltre è uno dei metodi di stampaggio più economici rispetto ad altri metodi come lo stampaggio a trasferimento o lo stampaggio a iniezione; inoltre spreca relativamente poco materiale, dandogli un vantaggio quando si lavora con composti costosi.

2.1 Vantaggi dello stampaggio a compressione:

* Prestazioni elettriche eccellenti (non condotta)

* Eccellenti prestazioni di resistenza alla fiamma

* Eccellente resistenza meccanica (durevole e resistente)

* Eccellente finitura superficiale, facile verniciatura, mai corrodere

* Eccellente stabilità dimensionale (restringimento del materiale molto ridotto)

* Eccellenti prestazioni di colorazione

2.2 Nello stampaggio a compressione ci sono sei importanti considerazioni che un ingegnere dovrebbe tenere presente:

* Determinazione della giusta quantità di materiale.

* Determinazione della quantità minima di energia richiesta per riscaldare il materiale.

* Determinazione del tempo minimo richiesto per riscaldare il materiale.

* Determinazione della tecnica di riscaldamento appropriata.

* Prevedere la forza richiesta, per garantire che il tiro raggiunga la forma corretta.

* Progettazione dello stampo per un rapido raffreddamento dopo che il materiale è stato compresso nello stampo.


Analisi del sistema di garanzia della qualità dello stampo

Durante l'intero processo di fabbricazione degli stampi, sulla base della comprensione delle esigenze dei clienti, i fabbricanti di stampi devono formulare la politica di qualità aziendale, analizzare e conoscere i fattori di effetto di qualità durante la fabbricazione degli stampi, quindi controllare rigorosamente i fattori chiave che influenzano la qualità della produzione di stampi per garantire la qualità finale dello stampo.

La costruzione di stampi è la chiave per influenzare la qualità dello stampo, l'intera fabbricazione può essere divisa in sei parti.

1. Struttura dello stampo: in base alle esigenze del cliente, formulare il progetto complessivo della struttura dello stampo, determinare le prestazioni dello stampo, il materiale, il grado di precisione, ecc. Il produttore dello stampo esaminerà l'utente come base per la progettazione e la produzione dello stampo. Ogni articolo deve essere rigorosamente esaminato e controllato e la struttura dello stampo è la soluzione migliore.

2. Progettazione dello stampo: confermare i migliori parametri dello stampo, le tolleranze geometriche e le regolazioni di tutti i componenti in base al grado di precisione. Progettare disegni di assemblaggio stampi. Progetta stampi a matrice di punzonatura e modellazione e struttura di altre parti non standard. Disegna disegni costruttivi, compresa la corretta progettazione del sistema di troncatura, cancello, guida, riscaldamento e raffreddamento, alimentazione, scarico e meccanismo di estrazione del nucleo dello stampo punzonatrice. Elaborare un elenco di parti standard e documenti di produzione pertinenti.

Pig Feeding Trough SMC Compression Molding

3. Preparazione: creare documenti relativi al processo di fabbricazione degli stampi, acquistare materiali per parti di stampo e componenti standard. Parti e componenti relativi al processo di assistente esterno. Preparare elettrodi per l'elaborazione elettrica, strumenti di misurazione e altre attrezzature tecniche. Progettazione e produzione di infissi speciali, modello di stampo basato sui requisiti di produzione. Tutte le parti, i materiali e i componenti acquistati devono essere controllati nel magazzino. Le apparecchiature di produzione devono essere regolarmente revisionate per garantire prestazioni stabili.

4. Processo di fabbricazione dello stampo: in base ai requisiti della documentazione del processo di fabbricazione, ottimizzare i parametri di elaborazione e la sequenza di elaborazione, determinare il miglior piano tecnologico di elaborazione. Preparare la scheda di processo di punzonatura e fustellatura e l'elaborazione di parti non standard e scegliere i migliori metodi di elaborazione, formando macchine per la lavorazione e apparecchiature per il trattamento termico, ecc .; Preparare le schede di processo di lavorazione NC, CNC, tra cui: utensile da taglio, la migliore sequenza di processo, calcolo del processo e la migliore quantità di taglio. Fabbricazione di stampi per punzonatura e parti non standard, trattamento superficiale di finitura. I documenti del processo di produzione e le schede del processo devono soddisfare gli standard per garantire la qualità.

5. Assemblaggio stampi: determinare la migliore sequenza e metodo di assemblaggio; verificare l'accuratezza e la qualità delle parti e dei componenti; determinare la precisione della catena di assemblaggio e i parametri strutturali e conoscere le misure e i metodi tecnici per controllare un assemblaggio accurato. L'assemblaggio di stampi è il controllo finale dell'accuratezza, della qualità e delle prestazioni dello stampo, il personale addetto all'assemblaggio deve avere consapevolezza della qualità.

6. Test degli stampi e assistenza all'utente: determinare il piano di processo dello stampo di prova; testare lo stampo in base alle esigenze di produzione dell'utente; controllare i prodotti (parti di prodotto formate); assistere l'utente nel caricamento e nella regolazione e inviare lo stampo all'utente dopo ore di produzione continua. Lo stampo di prova è l'ispezione finale delle prestazioni, della qualità e dell'affidabilità dello stampo. Deve essere testato in stretta conformità con i requisiti di produzione dell'utente.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: stampaggio a compressione smc della mangiatoia per suini, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like