Modanatura SMC per mangiatoia per pollame

Modanatura SMC per mangiatoia per pollame

Il vostro fornitore unico di stampaggio di termoindurenti, Stampo composto per stampaggio fogli. Si prega di contattarci via email per ulteriori informazioni: sales1@aoxumoulds.com
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Modanatura SMC per mangiatoia per pollame

Materia prima SMC

SMC, chiamato anche composto per stampaggio di fogli, è una specie di resina per stampaggio a compressione ad alta temperatura. Questo tipo di resina viene utilizzato in combinazione con un additivo a basso ritiro per la produzione di SMC. Questa resina viene utilizzata in automobile, ferrovia, edilizia, ingegneria elettrica e delle comunicazioni esterne, ecc.

9ebb5ac4de3a81dade03d7c6863a3517

Il materiale SMC presenta i vantaggi di una resistenza alla corrosione superiore, leggerezza, progettazione ingegneristica semplice e flessibile e le sue proprietà meccaniche possono essere confrontate con alcuni materiali metallici, con un buon design, elevata resistenza, impermeabilità, resistenza alla corrosione, non facile da inquinare e così via . Pertanto, la calotta in materiale composito SMC è caratterizzata da leggerezza, elevata resistenza specifica e resistenza agli urti. La sua densità è circa 1/4 della densità dell'acciaio e 2/3 della densità dell'alluminio, ma la sua resistenza è molto elevata. La sua resistenza alla trazione è vicina al comune acciaio al carbonio. La sua resistenza alla flessione e il modulo di elasticità sono 8. 10 volte. I materiali anti-acido e alcalini, anti-corrosione, anti-invecchiamento, SMC sono eccellenti materiali resistenti alla corrosione, acido, alcali, sale, la maggior parte della materia organica, acqua di mare e umidità hanno una migliore resistenza al ruolo dei microrganismi hanno anche resistenza alle prestazioni di lunga durata.


Caratteristiche di base dello stampaggio SMC

Lo stampaggio SMC utilizza sempre la pressa idraulica per produrre, le parti superiore e inferiore sono fissate sulla pressa. Lo stampo è costituito da cavità e parti del nucleo, simili agli stampi ad iniezione. La materia prima verrà posizionata sullo stampo di apertura, quindi chiudere la macchina e impostare la temperatura e la pressione adeguate per far fondere la materia prima nella cavità dello stampo. Per questo tipo di muffa, la materia prima di solito è SMC, BMC o GMT.

Poultry Feeder Plate SMC Moulding

Il materiale SMC è del tipo a pezzo e di solito utilizzato in grandi prodotti, quindi necessita di maggiore resistenza; Il materiale BMC è di tipo gruppo, è costituito da fibra corta con basso ritiro e caratteristica cromatica stabile; Il materiale GMT è la termoplastica in fibra di vetro, e solitamente utilizzato in molti ricambi auto, può sostituire le parti mentali tradizionali per perdere peso e ridurre i costi. Ma differisce dagli stampi ad iniezione, gli stampi SMC necessitano di riscaldamento piuttosto che di raffreddamento. Le soluzioni di riscaldamento comuni sono il riscaldamento a vapore, a olio termico, a cartuccia o ad acqua ad alta pressione.

La temperatura dello stampaggio SMC è generalmente compresa tra 140 e 160 gradi. Quando si progetta il sistema di temperatura dello stampo, è necessario considerare che tutta la superficie dello stampo è alla stessa temperatura, il che può ridurre la deformazione, aumentare la stabilità dimensionale e l'uniformità della superficie del prodotto. Per alcuni stampi ad alto fabbisogno, realizzeremo DFM (progettazione per la producibilità) per analizzare il costo di fabbricazione, la capacità di assemblaggio degli stampi, la tecnologia di fabbricazione dei pezzi, la struttura dello stampo e le proprietà di formatura.


Alcuni punti devono essere preoccupati per la pressa idraulica

3

Ci sono molti componenti idraulici sulla pressa idraulica, che richiedono abbastanza olio idraulico. Quando l'olio idraulico deve essere sostituito a causa di un uso eccessivo del tempo, alcune persone credono erroneamente che solo l'olio nella cassetta postale idraulica debba essere alleggerito e riempito con nuovo olio idraulico. Tuttavia, ci sono ancora molti vecchi oli idraulici nei tubi idraulici e nelle valvole di controllo idrauliche. Quando si utilizza l'attrezzatura, la miscelazione di olio vecchio e nuovo accelererà il deterioramento del nuovo olio.

Il corretto processo di cambio dell'olio della pressa idraulica dovrebbe prima rilasciare l'olio idraulico nella cassetta postale idraulica, pulire il serbatoio e aggiungere nuovo olio idraulico, quindi rimuovere il gestore del circuito, avviare il motore e far funzionare l'acceleratore, in modo che la pompa dell'olio possa funzionare e operare in modo indipendente, facendo affidamento sul vecchio olio nel circuito dell'olio idraulico per scaricare uno ad uno fino a quando il gestore di ritorno dell'olio non ne ha uno. Sta uscendo nuovo petrolio. Il tubo principale di ritorno è collegato al serbatoio del carburante e il nuovo olio idraulico viene aggiunto al serbatoio del carburante nella posizione designata.

Naturalmente, questo modo di cambiare l'olio in una pressa idraulica ha anche i suoi difetti. Si dice che esista un caricatore pilota, che cambia olio, gira al minimo per primo e ha una pressione dell'olio pilota di 35 chilogrammi. È necessario solo il motore. Finché l'olio pilota (cioè nuovo olio) viene restituito al tubo, non è necessario preparare tre barili di olio idraulico. Inoltre, non esiste un solo tubo di ritorno da smontare uno per uno, quindi è molto problematico fare uno dopo l'altro.


L'analisi della causa del fenomeno delle bolle nel prodotto SMC

Le bolle sono dovute alla presenza di gas nel substrato SMC pressurizzato che porta alla protuberanza superficiale del lavoro in corso. Possibili cause e possibili cause di misure correttive e possibili cause di misure correttive e misure correttive:

1. La "fibra di vetro asciutta" nella materia prima SMC provoca i vuoti nello strato di plastica stampata, che può espandersi in bolle quando formata. Per rettificare completamente, è necessario modificare il processo o ridurre il contenuto di fibra di vetro durante la preparazione di SMC.

2. Le materie prime SMC sono contaminate da umidità, olio per stampa, lubrificante o agente di sformatura esterno. Se riscaldati durante lo stampaggio, possono trasformarsi in vapore e formare bolle. Il carbonato di calcio e lo stearato sono sostanze idrofile, quindi sono facili da contaminare con acqua.

3. La possibilità di catturare l'aria dovrebbe essere ridotta al minimo, a seconda dell'area e della posizione della pavimentazione SMC. Infatti, ridurre l'area della pavimentazione è efficace posizionandola al centro dello stampo come una piramide, che costringe l'aria a fuoriuscire di fronte al flusso SMC durante lo stampaggio.

4. Quando si chiude alla dimensione finale, dovrebbe cercare di rallentare la velocità di chiusura, una velocità di chiusura più bassa ridurrà l'agitazione dei materiali e indebolirà l'opportunità di catturare l'aria.

5. La velocità di chiusura più bassa, se combinata con una temperatura dello stampo più bassa, può portare a flusso piatto e meno gel, e ridurre anche la possibilità di catturare l'aria, ma il tempo di indurimento deve essere allungato.

6. È efficace ridurre la pressione dello stampo, formare un flusso piatto di materiale e ridurre la possibilità di catturare l'aria.

7. verificare il parallelismo dell'installazione dello stampo e il parallelismo della pressa stessa. A causa del livello di installazione dello stampo, l'agitazione del flusso di materiale (flusso irregolare) aumenterà l'opportunità di catturare l'aria.

8. Un eccessivo iniziatore o inibitore può causare gel e flusso irregolare. Allo stesso modo, anche gli additivi a basso ritiro possono causare la produzione di gas. Al momento, è necessario migliorare la formulazione di SMC.

9. La viscosità del materiale influisce notevolmente sul flusso del materiale, quindi per adattarlo alla gamma appropriata, di solito prestare attenzione al diverso livello di viscosità influenzerà la posizione e la frequenza della bolla.

10. Sezioni di sezione variabile e spessore variabile del prodotto possono modificare il flusso del materiale piatto e la sezione spessa non può ottenere calore e pressione sufficienti durante l'indurimento, quindi può essere rivista dal progetto del prodotto.

11. Di solito, l'aria catturata nello stampaggio provoca carenza di carne, combustione spontanea e bolle nel prodotto. Pertanto, è necessario un bordo di scarico adeguato per facilitare lo scarico.

12. Materiali eccessivamente asciutti e rigidi causano un flusso instabile di materiale, causando gel, fori di spillo e bolle.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: stampaggio smc piastra alimentatore per pollame, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like