Stampa stampo per barca SMC

Stampa stampo per barca SMC

Stampa stampo per barca SMC
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampa stampo per barca SMC


Gestione di progetto

Uno sviluppo di progetti di successo dipende dalla gestione di progetti di successo. Ciò include la gestione continua e il monitoraggio del programma del progetto su ciascun processo, la documentazione completa dell'intero processo, a partire dalla fabbricazione dello stampo e terminando in preparazione per la produzione, comunicazione fluida tra interno e cliente e buon controllo del processo di fabbricazione.

Aoxu Mold Technology nomina un project manager esperto per offrire ai clienti raccomandazioni professionali, gestione, formulazione di strategie tecniche e implementazione, come coordinatore per supervisionare il progetto complessivo dall'inizio alla fine. Nel frattempo, il team di ingegneri del progetto è in grado di comunicare in inglese senza ostacoli. Per ogni nuovo progetto, abbiamo impostato un programma dettagliato completo e punti di controllo critici in progettazione, lavorazione degli utensili, prove di stampo, produzione e consegna.

La tecnologia per stampi Aoxu produce stampi rigorosamente in conformità con gli standard nelle stampe. I dati di stampo e le informazioni sul progetto sono ben registrati e archiviati, il che garantisce notevolmente il nostro futuro servizio di tracciabilità e assistenza post-vendita. Nel caso in cui si verifichino problemi con gli stampi, Aoxu è pronto a offrire ai clienti il ​​100% di supporto per risolverli per la prima volta.

Gestione progetto stampi in plastica

  • Analisi di fattibilità delle parti (con il cliente)

Rivalutazione dei costi

Pre-controllo dei tempi di consegna

  • Preparazione del design

Ottieni disegno 3D / 2D e standard degli strumenti del cliente (fare riferimento alla figura Esempio di strumento del cliente standard), Specifiche (fare riferimento all'esempio delle specifiche)

Riunione di progettazione (project manager, R&S, toolmaker, ingegnere di elaborazione)

Flusso della muffa (se necessario) (video del flusso della muffa, analisi del flusso della muffa in PDF.

Soluzione di layout

  • Tool Design

Avvio della progettazione dell'utensile e autocontrollo secondo l'elenco di controllo GA

Riunione di revisione del progetto (revisione del disegno dell'utensile 3D, revisione della lavorazione manifatturiera)

Progettazione dello strumento per l'approvazione del cliente

Il design dell'utensile si regola in base ai commenti dei clienti

Ripetere l'operazione fino all'approvazione finale del cliente

  • Programma

Invia il programma giornaliero dettagliato finale al cliente.

Controllo della procedura

Rapporto settimanale al cliente tramite foto, e-mail, riunioni Skype

Responsabile del progetto follow-up giornaliero secondo il programma

  • Preparazione per la prova

Il project manager ottiene informazioni sulla quantità dei campioni, sul colore, sulla materia prima pronta per l'ingegnere di elaborazione.

  • Dopo T1

ISIR (Initial Sample Inspection Report) per 5 campioni per cavità

Campioni al cliente

PFU (Problem Follow Up) che contiene foto di problemi dettagliati e soluzioni suggerite

Ispezione dello strumento pre-consegna secondo l'elenco di controllo

  • Modifica e correzione

Correzione dimensionale su ISIR e feedback dei clienti su campioni

Valutare con il cliente le modifiche e fornire nuovi tempi di prova

Ripetere fino all'approvazione finale del cliente sui campioni

  • Ispezione degli strumenti

Ispezione finale dell'utensile automatico

Alcuni clienti vengono per l'ispezione degli utensili

Studio delle capacità eseguendo la produzione di piccoli lotti

  • spedizione

Organizzare il servizio porta a porta o porta a porta per la consegna degli utensili.

Invia informazioni di consegna (ETD, ETA, nome della nave, ecc.) Al cliente

Verificare con i clienti le loro prove interne sulle prestazioni dell'utensile entro 10 giorni dall'arrivo dell'utensile.

Riunione di conclusione finale per il riepilogo.

  • Assistenza clienti

1 Installazione di stampi e servizio di guida:

1) Dopo l'arrivo degli stampi, se avremo bisogno del nostro aiuto per risolvere i problemi tecnici, invieremo un engginer ma i biglietti aerei di andata e ritorno e l'alloggio saranno a carico dei clienti. Insieme allo stipendio dell'ingegnere sarà incluso. (Stipendio ingegnere medio: $ 120 USD / giorno / ingegnere)

3) Gli ingegneri rimarranno nel paese degli acquirenti per la data concordata, guideranno i lavoratori a utilizzare gratuitamente lo stampo e altri strumenti tecnici necessari.

2 Garanzia di qualità e altri servizi post-vendita

1) Ogni periodo di garanzia degli stampi è di 12 mesi a decorrere dalla data di accettazione degli stampi nella fabbrica dell'acquirente Durante il periodo di garanzia:

· Se uno stampo presenta qualche piccolo problema a causa della diversa iniezione della macchina, il Venditore fornirà il metodo di riparazione.

· In caso di pezzi di ricambio rotti, il venditore deve rifare quelli nuovi e di buona qualità e inviarli all'acquirente ,

· Se gli stampi si verificano il grosso problema, Gli stampi non possono essere riparati, l'Acquirente non può risolvere i problemi, ad es. Crepe, il prodotto non può modellare ... nessun grosso problema (eccetto le questioni umane) Il venditore e l'acquirente negoziano per risolvere il problema, il il compratore può rispedirlo alla fabbrica per la riparazione.


Progettazione di stampi SMC

1

Quando si parlava del design dello stampo SMC di solito si usano presse idrauliche, le parti superiore e inferiore dello stampo vengono fissate sulla pressa. Lo stampo comprende una cavità e un nucleo, che è lo stesso dello stampo ad iniezione. Il materiale di prova viene posizionato sullo stampo aperto, quindi la pressa viene chiusa. La temperatura impostata e la pressione generata dalla pressa fondono la materia prima nella cavità dello stampo.

Lo stampo SMC è progettato come materiale termoplastico rinforzato in lamiera, che viene solitamente utilizzato per prodotti di grandi dimensioni, che richiedono una maggiore resistenza. Il materiale BMC è agglomerato, ricco di fibre corte, ha eccellenti proprietà meccaniche, basso ritiro e colore. Stabile, può sostituire le parti metalliche tradizionali, ridurre il peso e ridurre i costi. A differenza degli stampi a iniezione, gli stampi SMC necessitano di riscaldamento anziché di raffreddamento. I metodi di riscaldamento tipici sono vapore, olio, elettricità e acqua ad alta pressione.

La temperatura del design dello stampo SMC è generalmente compresa tra 140 e 160. Quando si progetta il sistema di temperatura dello stampo, prestare particolare attenzione a mantenere coerente la temperatura dell'intera superficie dello stampo. La temperatura uniforme può ridurre la deformazione, migliorare la stabilità dimensionale e unificare la superficie del prodotto.

Se hai bisogno di un prodotto SMC, fai in modo di contattare gli stampi Aoxu, forniamo sicuramente una soluzione di stampaggio. grazie.


Attrezzature per stampi

Man mano che le esigenze delle persone per la produzione di prodotti stanno diventando sempre più elevate, il ciclo di sviluppo di nuovi prodotti sta diventando sempre più breve e l'industria manifatturiera dello stampo sta affrontando sfide sempre più feroci. L'importanza dell'efficienza e della velocità di elaborazione degli stampi sta diventando sempre più evidente. Sulla base delle capacità di produzione degli stampi, le apparecchiature per la lavorazione degli stampi dovrebbero migliorare ulteriormente le prestazioni.

Il livello di produzione di stampi comporta requisiti più elevati per le apparecchiature di lavorazione.

Fresatura ad alta velocità

Intaglio ad alta velocità

Foratura profonda

EDM

Fresatrice

WEDM


Contattaci

leila@aoxumoulds.com

2


Hot Tags: stampo pressa per barca smc, stampo pressa, stampo pressa SMC

Inchiesta

You Might Also Like