Stampo per tombino in composito quadrato in resina

Stampo per tombino in composito quadrato in resina

Crediamo che la nostra specialità e qualità garantiranno la nostra ulteriore collaborazione.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per tombino in composito quadrato in resina

BMC (composto per stampaggio sfuso)

Il composto per stampaggio alla rinfusa (BMC) o il composito per stampaggio alla rinfusa è un materiale in poliestere termoindurente rinforzato con fibra di vetro pronto per lo stampaggio, utilizzato principalmente nello stampaggio a iniezione e nello stampaggio a compressione. Il materiale è fornito sfuso o in tronchi.

BMC è prodotto mescolando fili (> 1 ") di fibre di vetro tritate in un miscelatore con una resina termoindurente (comunemente resina poliestere, estere vinilico o resina epossidica). Le fibre di vetro in BMC offrono proprietà di resistenza migliori rispetto ai prodotti termoplastici standard. Le applicazioni tipiche includono applicazioni elettriche impegnative, esigenze resistenti alla corrosione, elettrodomestici, automobili e trasporti.


Specifiche e caratteristiche del tombino BMC

1. Prestazioni eccellenti

Proprietà dure simili alla ghisa, pur avendo un enorme vantaggio sul recupero elastico

Nessun valore di furto

Anti ruggine, corrosione, acqua, polvere, ben sigillato

Conduzione non elettrica e conduzione non termica

2. Alta capacità di carico

Le capacità di carico sono A15, B125, C250, D400

3. peso leggero

Il peso, in particolare il chiusino SMC, è più leggero della ghisa e del cemento

4. Durata di servizio durevole

Più di 30 anni di durata senza sbiadire crepe e colori

5. Alta precisione

Il nostro tombino è modellato sotto pressione ad alta temperatura

6. Nessun rumore

Il chiusino in composito ha superato il problema del rumore

7. Design flessibile


Non solo di forma quadrata, possiamo anche realizzare forme rotonde, rettangolari con dimensioni diverse in base al tuo campione. Inviandoci il tuo disegno del prodotto o immagini di esempio, progetteremo lo stampo di compressione e il prodotto e realizzeremo gli stampi per te. Inviandoci l'email a sales1@aoxumoulds.com.

2


Come produrre il tombino BMC?

Il materiale da modellare viene inserito nello stampo aperto. Durante la lavorazione di compositi termoplastici, il materiale viene spesso preriscaldato alla temperatura richiesta. I materiali termoindurenti vengono normalmente caricati a freddo, sebbene lo stampo stesso possa essere preriscaldato. Una volta che il materiale è stato posizionato nello stampo, la pressa viene chiusa e il materiale può polimerizzare (se si tratta di un termoindurente) o consolidare (se si tratta di un materiale termoplastico). Lo stampo può quindi essere aperto e la parte rimossa.

3


I limiti della produzione nello stampo BMC

* Per qualsiasi cosa diversa dalle modanature piane, è probabile che le attrezzature metalliche abbinate abbiano un costo significativo. Ciò può limitare la sua redditività per bassi volumi di produzione.

* L'attrezzatura in metallo abbinata significa che non è possibile ottenere determinate caratteristiche geometriche, come i sottosquadri, senza modifiche speciali.

* La capacità e le dimensioni della pressa determinano i limiti superiori delle dimensioni del pezzo che può essere stampato.

* A differenza del consolidamento sotto vuoto, la pressione di una pressa viene applicata in una sola direzione. Ciò significa che è probabile che ci sia un consolidamento variabile attraverso una parte sagomata. Le superfici perpendicolari alla direzione di chiusura della pressa possono presentare livelli di consolidamento più elevati rispetto alle superfici parallele alla direzione di chiusura.


Contattaci

1 (2)

Hot Tags: stampo in resina quadrata composito per prato quadrato, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like