Stampo per contenitori composti per stampaggio fogli

Stampo per contenitori composti per stampaggio fogli

Stampo Aoxu, che ti dimostra una muffa di buona qualità e un buon servizio sulle vendite.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Il composto per stampaggio a foglio (SMC) è un composto per stampaggio a compressione spesso usato per parti più grandi dove è richiesta una maggiore resistenza meccanica. SMC è un materiale termoindurente rinforzato con fibre. Come per BMC, il composto termoindurente per stampaggio di fogli (SMC) è una miscela di resina polimerica, riempitivi inerti, rinforzo di fibre, catalizzatori, pigmenti e stabilizzanti, agenti di rilascio e addensanti e possiede forti proprietà dielettriche. SMC è un materiale termoindurente rinforzato con fibre. Il rinforzo del vetro è tra il 10% e il 60% e la lunghezza del vetro è leggermente più lunga del Bulk Moulding Compound (BMC) - tra 1/2 pollice e 1 pollice (25 mm).

Sell-SMC-sheet-stampaggio-compound

Il composto (SMC) è una miscela di resina polimerica, riempitivi inerti, rinforzo di fibre, catalizzatori, pigmenti e stabilizzanti, agenti di rilascio e addensanti e possiede forti proprietà dielettriche. La produzione di composti per stampaggio di fogli è un processo continuo in linea. Il materiale è rivestito sia in alto che in basso con una pellicola in polietilene o nylon per impedire l'autoadesione. La pasta viene distribuita uniformemente sul film inferiore. Le fibre di vetro tritate vengono depositate casualmente sulla pasta. Viene introdotto il film superiore e il sandwich viene arrotolato in uno spessore predeterminato. Il foglio può maturare per 48 ore.

I composti per lo stampaggio di fogli possono essere stampati in forme complesse. Proprietà meccaniche superiori e aspetto superficiale, oltre a un eccellente isolamento elettrico, rendono questo materiale termoindurente ideale per pannelli di carrozzeria di classe A, parti elettriche ad alta resistenza, armadi per attrezzature aziendali, moto d'acqua e vari componenti strutturali.

Vantaggi dell'utilizzo del materiale SMC per lo stampaggio:

Il vantaggio più importante e di cui si parla più frequentemente del composto per stampaggio di fogli è il suo peso leggero rispetto ad altre sostanze, inclusi metalli e persino altri poliesteri come il composto per stampaggio sfuso (BMC). Per questo motivo, SMC ha sostituito i componenti metallici come materiale primario utilizzato per una serie di componenti automobilistici. Ha anche visto l'uso nella produzione di bagni, spa e posti a sedere nell'arena, nel cinema e nello stadio.

Oltre alla sua leggerezza, SMC è facile da produrre e può essere prodotto in volumi elevati. In combinazione con la natura semplice e il breve ciclo di produzione del processo di stampaggio a compressione, le parti realizzate con SMC possono essere create in un volume altrettanto elevato in un breve lasso di tempo.

Tuttavia, la natura leggera di SMC non richiede alcun sacrificio di forza. È robusto e resistente, in grado di resistere agli urti anche alle alte velocità. Il composto è persino approvato per l'uso nei gusci esterni dei veicoli passeggeri, dove riceve regolarmente punteggi elevati nei crash test.

Infine, il composto per stampaggio lamiera è una scelta estremamente economica. I produttori possono risparmiare denaro su tutti gli aspetti del processo di produzione, dai costi di manodopera minimi alla riduzione degli sprechi. Come ulteriore vantaggio, SMC è anche efficiente in termini di tempo: può essere innescato nello stampo piuttosto che dover attendere fino al termine del processo di stampaggio. Tuttavia, per ottenere finiture di classe A, è necessario un processo di verniciatura post stampo.

Qui scegliendo il video di prova T1 per mostrare come funziona lo stampo SMC:



Invio della tua richiesta prima di effettuare un ordine

1. Quando hai il tuo progetto di stampo con disegno del prodotto o campioni, invia un'email a: sales1@aoxumoulds.com, Shine calcolerà il prezzo e farà un preventivo per te.

Che tu possa vedere il contenuto che i nostri clienti ci inviano:

2

I nostri clienti hanno trovato il mio contatto su Internet e mi hanno inviato e-mail con la progettazione 3D del prodotto e le loro esigenze.


2. Dopo aver calcolato tutti i punti, abbiamo fatto un preventivo per loro e abbiamo elencato ciò che è necessario preoccupare.

3

I clienti hanno ricevuto il preventivo e hanno discusso con noi di prezzo, pagamento, tempi di consegna e il più importante è il requisito su stampo e prodotto finale. Questo è l'inizio di un ordine di stampo.


3. Quando decidi di inviarmi una richiesta di informazioni sullo stampo SMC, ti preghiamo di prestare attenzione ai seguenti punti:

* Che tipo di acciaio per stampi vuoi? Influenzerà principalmente la vita dello stampo.

* Che tipo di soluzione di riscaldamento ti serve? Riscaldamento a olio termico, riscaldamento a cartuccia o riscaldamento termico? Il prezzo e il tipo di riscaldamento sono diversi.

* Se hai una pressa idraulica o no? Quante tonnellate di macchina e le dimensioni? In modo che possiamo confermare la cavità dello stampo secondo esso.

* Qualche requisito sulla tolleranza dello stampo, sulla superficie o altro?

Conoscendo tutti questi punti, la nostra citazione sarà più dettagliata.


Progettazione e lavorazione stampi

1. Processo di progettazione dello stampo

Il nostro team di ingegneri con oltre 10 anni di esperienza ha le ultime tecnologie per tenere il passo con le modifiche di progettazione al volo.

5

Servizio di ingegneria e progettazione:

* Proposte di sviluppo del progetto e preventivi

* Design dell'articolo di produzione per componenti in plastica e metallo

* Costruzione del sottoassieme

* Progettazione di stampi

* Studio concettuale

* Coordinamento del progetto per quanto riguarda termini, costi e qualità

Disponiamo di diverse piattaforme CAD / CAM che ci consentono di iniziare a progettare uno stampo direttamente dai file delle parti elettroniche, indipendentemente dal formato.

Software di ingegneria:

* Unigraphics (UG) per CAD e CAM

* Moldflow Plastics Insight (MPI)

* Flow -3D Die Castings Insight

* AutoCAD per il disegno 2D

* DIMS per controllo dimensionale

* Transmagic, Solidwork, Pro-Engineer, 3D-Tool


2. Processo di lavorazione dello stampo

Ora disponiamo di centri di lavoro a controllo numerico ad alta velocità, fresatrici a controllo numerico, elettroerosione a tuffo / elettroerosione a filo e smerigliatrici a controllo numerico, e disponiamo anche di una struttura di collaudo interna, oltre a sfruttare le ultime tecnologie di produzione, che ci fanno offrire ai nostri clienti stampi di qualità e componenti modulari.

attrezzatura


Verifica dei dettagli prima della spedizione dello stampo

1. Principali traguardi per l'assicurazione della qualità:

* Controllo della pianificazione del progetto e della produzione (PPPc), inclusi i report al cliente su base settimanale

* Controllo della progettazione dello stampo / Ispezione dei progetti preliminari e finali

* Durezza del nucleo dello stampo e cavità d'acciaio e controllo dimensionale

* Ispezione degli elettrodi della muffa

* Ispezione pre-assemblaggio stampi

* Rapporto di prova dello stampo e ispezione dei campioni incluso controllo dimensionale

* Ciclo di ottimizzazione

* Ispezione finale pre-spedizione stampo

* Spedizione stampo incluso design finale, elettrodi, certificati in acciaio, documento di manutenzione, ecc.


2. Attrezzature di controllo di qualità principali:

* Macchina CMM

* Proiettore ottico

* Misuratore di altezza


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: stampaggio di stampi per container, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like