Stampo a compressione per cartelloni pubblicitari SMC

Stampo a compressione per cartelloni pubblicitari SMC

16 anni di attività, esportazioni in Nord America, Sud America, Europa, Asia
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo a compressione per cartelloni pubblicitari SMC


Specifiche dello stampo

Nome stampo: stampo a compressione per cartelloni pubblicitari SMC

Acciaio per stampi per cavità: 1.2311

Acciaio per anima: 1.2344

Superficie: cromata

Cilindro di espulsione: marchio HPS

Soluzione di riscaldamento: riscaldatore a olio diatermico

Componenti dello stampo: standard HASCO

Durata: almeno 500.000 pezzi

Tempo di finitura stampo: 55 giorni


Cos'è lo stampaggio a compressione?

Lo stampaggio a compressione è una delle tecniche più antiche per la lavorazione dei polimeri. Come indica il nome, si tratta di un processo di stampaggio di un prodotto utilizzando una pressa motorizzata per eseguire la compressione.

Queste presse per stampi possono essere alimentate elettricamente o idraulicamente con carichi di compressione controllati. Una maggiore concentrazione di fibre di rinforzo e fibre più lunghe possono anche essere incluse con materiale per stampaggio a compressione.

I prodotti ottenuti da questo processo hanno notevoli proprietà meccaniche e un elevato rapporto resistenza / peso.

Un metodo di stampaggio in cui il materiale di stampaggio, che di solito è preriscaldato, viene prima posto in una cavità dello stampo aperta e riscaldata. Lo stampo viene chiuso con una forza superiore o un elemento a tappo, viene applicata pressione per forzare il materiale a contatto con tutte le aree dello stampo e il calore e la pressione vengono mantenuti finché il materiale di stampaggio non si è indurito. Il processo impiega resine termoindurenti in una fase parzialmente indurita, sotto forma di granuli, masse simili a mastice o preforme. Lo stampaggio a compressione è un metodo ad alta pressione e ad alto volume adatto per lo stampaggio di rinforzi in fibra di vetro complessi e ad alta resistenza. Le termoplastiche composite avanzate possono anche essere stampate a compressione con nastri unidirezionali, tessuti, stuoie di fibre orientate in modo casuale o trefoli tagliati. Il vantaggio dello stampaggio a compressione è la sua capacità di stampare parti grandi e abbastanza complesse. Lo stampaggio a compressione produce meno linee di maglia e meno degrado della lunghezza delle fibre rispetto allo stampaggio a iniezione.


Qual è il processo?

La lavorazione inizia ponendo il materiale SMC in uno stampo riscaldato aperto. Lo stampo viene quindi chiuso e viene applicata una pressione per forzare l'SMC a contatto con tutte le aree della superficie dello stampo mantenendo il calore e la pressione in modo uniforme fino a quando il materiale non si indurisce.

Il processo è ideale per la produzione in serie di prodotti durevoli e di alta qualità, nonché di prodotti altamente specializzati o specifici del settore. L'azienda AOXU è regolarmente utilizzata da più industrie in tutto il mondo per fornire una serie di soluzioni personalizzate.


La nostra esperienza nello stampaggio a compressione SMC

Lavorando al fianco di Tricel per sviluppare il tuo progetto, trarrai vantaggio da più del nostro team di esperti di designer e ingegneri. Molti anni di attività nel settore della plastica e dei compositi ci forniscono una visione eccezionale dei prodotti specializzati e dei migliori processi di produzione della categoria.

Ti forniremo disegni CAD completi, prototipi e campioni per supportarti durante la fase di sviluppo del prodotto. In quanto tali, i nostri clienti possono essere certi che ogni prodotto raggiunga qualsiasi specifica funzionale o esigente che scelgono. Inoltre, l'input continuo in ogni fase dello sviluppo garantisce la completa soddisfazione del risultato fornito.

Gli sviluppi dei prodotti SMC generalmente seguono i passaggi elencati di seguito:

Richiesta iniziale / consulenza progettuale: L'inizio di qualsiasi progetto inizia con una consulenza con uno dei nostri esperti tecnici per soddisfare tutti i requisiti e stabilire il processo più appropriato per la produzione.

Sviluppo e design del prodotto: Una volta che sei soddisfatto della struttura del tuo progetto, iniziamo a lavorare sul concetto e sul design industriale del tuo prodotto, nonché sulle sue specifiche / funzioni / forma. Quindi programmiamo anche la produzione e il collaudo.

Modellazione 3D: Attraverso l'uso della modellazione 3D compiliamo una rappresentazione / simulazione del prodotto finale e quindi vediamo come può essere migliorato.

Disegno CAD: Utilizziamo il disegno CAD per ottenere un rendering preciso del prodotto con tutti i calcoli.

Fabbricazione di stampi: Una volta completati i disegni, iniziamo a produrre i pezzi SMC necessari per il prodotto finale.

Prototipo e test: Per convalidare il prodotto finale, costruiamo prototipi e mettiamo in atto test.

Modifica: Possiamo apportare modifiche dopo il test e la revisione dei prototipi, se necessario

Pianificazione pre-produzione: Quando il prototipo è ritenuto completo, iniziamo a pianificare eventuali esigenze relative alla produzione principale del tuo articolo.

Produzione completa: Una volta completata la pianificazione della pre-produzione, iniziamo la produzione del tuo articolo adattato alle tue esigenze.

Controllo di qualità: Ci assicuriamo di mantenere gli standard in tutti i prodotti fabbricati testando un campione dell'output rispetto alle specifiche.

Consegna del prodotto: Dopo aver verificato la qualità dei tuoi prodotti, te li consegniamo in tempo. Il servizio post-vendita è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda successiva.


Buon feedback dal cliente

Aoxu Mold Technology ha spedito gli stampi SMC a un cliente francese a luglio, il nostro cliente ha prodotto ieri la produzione di tutti gli stampi, buone notizie dal cliente che hanno realizzato un prodotto molto carino dai nostri stampi.

GG quot; ECCELLENTE LAVORO, LEILA E LA TUA FABBRICA!"

Grazie mille per la fiducia di lunga data dei clienti, crediamo di poter costruire una buona collaborazione con loro in futuro.

Quindi, se sei interessato alla realizzazione di stampi per parti in plastica o SMC, contattaci, il nostro team ti fornirà stampi di qualità e un servizio perfetto.

12

Aoxu Mold Technology offre vari livelli di supporto tecnico di progettazione come servizio a valore aggiunto. Per i progetti di nuovi prodotti o per la revisione / gli aggiornamenti dei progetti, possiamo fornire analisi dettagliate dei progetti e proporre raccomandazioni di progettazione che possono migliorare la producibilità a costi inferiori.

Il nostro gruppo di ingegneri di progettazione è composto da ingegneri che sono una parte integrata e completamente focalizzata dell'organizzazione AOXU, non fornitori di servizi di terze parti. Questa risorsa è disponibile per la durata del tuo progetto e idealmente per i tuoi progetti successivi.

Tramite" incontri online" i clienti collaborano con gli ingegneri AOXU nelle sessioni di concept e nelle revisioni dei progetti per ottimizzare i progetti in termini di producibilità, costi, qualità e riduzione dei tempi complessivi.

Il nostro cliente del servizio di progettazione DFM necessita di personale tecnico altamente qualificato, concentrato al 100% sui compositi DFMA.


Progettare con SMC

  • Modellare le costole nella tua parte.

Lo stampaggio a compressione con il composto di stampaggio in fogli (SMC) fornisce una parte intrinsecamente resistente, insieme alla capacità di migliorare ulteriormente gli attributi con caratteristiche speciali. Le nervature progettate sono un modo per aggiungere maggiore rigidità a una parte SMC. Incorporarli nel design consente di ottimizzare lo spessore nominale, il tempo di ciclo e tutto il resto. Ciò può avere un impatto diretto e positivo sui profitti.

Le nervature possono essere strutturali o estetiche. Le nervature strutturali dovrebbero utilizzare raggi di attacco più grandi per migliorare la loro funzionalità. I pannelli di classe A devono bilanciare i raggi e lo spessore delle nervature con lo spessore complessivo del pannello. Ciò massimizzerà il flusso di vetro nella nervatura senza il rischio di segni di affondamento.

  • Guida alla progettazione per incorporare le nervature.

Gli aspetti positivi dell'incorporazione delle costole sono dotati di potenziali segni di affondamento sulla superficie.

I segni di affondamento sono un sintomo comune di una costola mal progettata e l'arcinemico dei pannelli di classe A. Per evitare segni di affondamento sulla superficie, assicurarsi che la base della nervatura sia più sottile dello spessore nominale della parte (3/4 dello stock della parete). Ad esempio, un pannello con uno spessore nominale di 4 mm avrà nervature di 3,0 mm di spessore alla radice, che si rastremano verso la punta. Questa rastremazione è necessaria per aggiungere corrente alla nervatura. Idealmente, il tiraggio minimo dovrebbe essere di un grado per lato per consentire agli stampi di compressione di aprirsi e chiudersi senza difficoltà e completamente" fill-in" la sezione trasversale.

Le nervature SMC possono variare in spessore, profondità e sformo. Le nervature sottili rendono difficile la fabbricazione dello stampo e possono risultare in uno stampo con tempi di servizio limitati.

Le nervature eccessivamente profonde creano anche problemi ed è improbabile che si riempiano adeguatamente di vetro. Un rimedio a questo è l'aggiunta di raggio all'ingresso, consentendo un migliore flusso di materiale nella nervatura. Questo aggiunge spessore alla radice della nervatura, che risulterebbe in un restringimento maggiore, ma consente alle fibre di vetro di riempirsi in profondità, migliorando la resistenza. Più profonda è la nervatura, meno vetro nella parte inferiore, maggiore è l'orientamento delle fibre, che può creare pronlemi. Come con qualsiasi materiale, riempito di vetro o meno, l'aggiunta di raggi alla geometria della parte può migliorare il flusso: è semplicemente più facile per la resina spostarsi attraverso i raggi curvi e i raccordi rispetto a un angolo acuto. Le fibre di vetro in SMC possono essere visualizzate come tronchi in un fiume. All'inizio possono essere multidirezionali, ma fluiranno più lungo il percorso. Quando il fiume cambia direzione, i tronchi scorreranno meglio se c'è una salita curva rispetto ad un angolo acuto. Un angolo acuto potrebbe creare un: logjam" ;, influendo sul flusso delle fibre in questa direzione. In alternativa, i filetti incorporati in una costola fungono da guida che conduce le fibre di vetro nella costola.


Pacchetto& ;. Spedizione

10


Perché scegliere SMC?

I vantaggi dell'utilizzo di SMC sono numerosi. Alcuni di questi vantaggi sono elencati di seguito:

SMC è ideale per sistemi modulari. Infatti, può essere modellato in un'ampia gamma di forme e dimensioni per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Offre flessibilità nel design ed è ideale per prodotti su misura.

È conveniente, la lavorazione con utensili è molto economica (rispetto al processo di fabbricazione convenzionale del metallo).

Con lo stampaggio a compressione SMC è anche possibile eseguire un basso volume di produzione per creare prototipi.

Possono essere inclusi anche inserti in metallo.


I vantaggi dell'utilizzo di SMC

Tricel utilizza lo stampaggio a compressione per produrre in serie vari elementi di prodotto per molteplici aziende di marchi leader.

Questo processo consente la produzione di pezzi estremamente robusti e complessi: possono resistere agli urti e sopportare carichi pesanti. Sono comunque leggeri.

SMC è anche un materiale durevole in quanto è resistente al calore, ai prodotti chimici e agli agenti atmosferici. Non si arrugginirà, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, né si deteriorerà. Se desideri che il tuo prodotto sia resistente ai raggi UV, puoi aggiungere questa funzione come opzione.

Grazie ai suoi componenti, SMC è altamente riconosciuta per le sue proprietà non conduttive e ignifughe.

La formulazione di SMC consente anche la pigmentazione del colore, il che significa che tutti i prodotti finali possono essere specificati in base al colore per soddisfare qualsiasi requisito del progetto. Il composto ha anche qualità a bassa emissione di fumo e bassa tossicità.

Su richiesta, possiamo fornire anche materiale statico dissipativo SMC (dissipazione elettrostatica) per i prodotti. L'applicazione della dissipazione elettrostatica non è consigliata per l'uso con tutti i tipi di componenti elettronici, poiché potrebbe cancellare i dati magnetici.


Fornitore partner

Fornitori di acciaio

7

Fornitori di parti per stampi

5

Assistenza post-vendita

Le strutture completamente servite possono funzionare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana

Servizi di comunicazione efficaci e diretti a un unico punto

Analisi completa delle cause per soluzioni convenienti e ripristino rapido dei servizi di produzione


Contattaci

Se hai domande o desideri maggiori informazioni sul nostro stampo a compressione SMC e su come possiamo essere coinvolti nel tuo progetto, contatta subito il nostro team tecnico di vendita.

Email: leila@aoxumoulds.com

Mob (app di' s): +86 13606826958

TECNOLOGIA CO., SRL DELLA MUFFA DI TAIZHOU HUANGYAN AOXU.

2



Hot Tags: stampo a compressione per cartelloni pubblicitari smc, stampo a compressione smc, stampo smc

Inchiesta

You Might Also Like