Muffa leggera automatica di SMC

Muffa leggera automatica di SMC

Il materiale SMC è un tipo di materiale di stampaggio per la produzione a secco di prodotti in poliestere FRP insaturi, ampiamente utilizzato nei veicoli di trasporto, nell'edilizia, nell'elettronica / elettrica e in altri settori
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Illuminazione automatica SMC

Il composito SMC è l'abbreviazione del composto per stampaggio di fogli, vale a dire composto per stampaggio di fogli. Le principali materie prime sono GF (filato speciale), up (resina insatura), additivo a basso ritiro, MD (filler) e vari additivi.

Stato dell'applicazione dell'industria automobilistica

Da quando la prima vettura FRP al mondo GM Corvette è stata prodotta con successo nel 1953, FRP / composito è diventata una nuova forza nel settore automobilistico. Il tradizionale processo di posa a mano è adatto solo per la produzione di piccoli spostamenti, che non può soddisfare le esigenze del continuo sviluppo di 11 industria automobilistica. Dagli anni '70, grazie al successo dello sviluppo di materiali SMC e all'applicazione della tecnologia di stampaggio meccanico e della tecnologia di rivestimento interno, il tasso di crescita annuale di materiali compositi / compositi nelle applicazioni automobilistiche ha raggiunto il 25%, costituendo il primo rapido periodo di sviluppo del settore automobilistico prodotti; all'inizio degli anni '90, con le crescenti richieste di protezione ambientale, leggerezza, risparmio energetico, ecc., GMT I compositi termoplastici, come il composito termoplastico rinforzato con fibra di vetro e LFT (composito termoplastico rinforzato con fibra lunga), sono stati sviluppati rapidamente. Sono utilizzati principalmente nella produzione di parti strutturali di automobili, con un tasso di crescita annuo del 10-15%, dando inizio al secondo periodo di rapido sviluppo. In quanto all'avanguardia dei nuovi materiali, i materiali compositi sostituiscono gradualmente i prodotti in metallo e altri materiali tradizionali nei ricambi auto e ottengono risultati più economici e sicuri.

I ricambi auto in FRP / composito si dividono principalmente in tre categorie: parti del corpo, parti strutturali e parti funzionali

  1. Parti del corpo, tra cui scocca, tetto rigido, tetto apribile, porta, griglia del radiatore, riflettore del faro, paraurti anteriore e posteriore e rivestimento interno. Questa è la direzione principale dell'applicazione di FRP / materiali compositi in automobile. Si adatta principalmente alle esigenze del design aerodinamico del corpo e dell'aspetto di alta qualità. Allo stato attuale, il potenziale di sviluppo e applicazione è ancora enorme. È principalmente realizzato in plastica termoindurente rinforzata con fibra di vetro. I processi di stampaggio tipici includono SMC / BMC, RTM e pasta / spray a mano.

  2. Parti strutturali: compresa la staffa anteriore, il telaio del paraurti, il telaio del sedile, il pavimento, ecc., Che mira a migliorare la libertà di progettazione, la versatilità e l'integrità delle parti. Utilizza principalmente SMC, GMT, LFT e altri materiali ad alta resistenza.

  3. Parti funzionali: è caratterizzata principalmente da resistenza alle alte temperature e resistenza alla corrosione da olio, incluso principalmente il motore e le parti circostanti. Come: coperchio della valvola del motore, collettore di aspirazione, coppa dell'olio, coperchio del filtro dell'aria, coperchio della sala ingranaggi, coperchio della guida dell'aria, piastra di protezione del tubo di aspirazione dell'aria, lama della ventola, anello di guida dell'aria della ventola, piastra di copertura del riscaldatore, parti del serbatoio dell'acqua, guscio di uscita dell'acqua , turbina della pompa dell'acqua, piastra di isolamento acustico del motore, ecc. I principali materiali di processo sono SMC / BMC, RTM, GMT e nylon rinforzato con fibra di vetro.

  4. Altre parti pertinenti: bombola di gas metano, impianti sanitari per autovetture e camper, parti di motociclette, pannelli antiabbaglianti e colonna anticollisione della superstrada, molo di isolamento autostradale, armadio sul tetto per ispezione delle merci, ecc.

Stato di applicazione dell'industria automobilistica in paesi sviluppati come Europa e America

1. I materiali FRP / compositi sono i più utilizzati nelle automobili e i più avanzati nella scienza e nella tecnologia nel settore dei materiali compositi / FRP, il primo sono gli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti sono il maggiore produttore e consumatore al mondo di materiali plastici / compositi rinforzati con fibra di vetro. Gli Stati Uniti utilizzano un gran numero di materie plastiche / materiali compositi rinforzati con fibra di vetro nelle automobili, il che ha ottenuto risultati notevoli in termini di leggerezza dei veicoli. Secondo le statistiche dell'associazione americana dei produttori di compositi, nel 2005 la produzione totale di FRP / materiali compositi è stata di 3,26 milioni di tonnellate, di cui 1,86 milioni di tonnellate di materiali compositi termoindurenti e 1,4 milioni di tonnellate di materiali compositi termoplastici. Si stima che il consumo annuo di materiali compositi per autoveicoli negli Stati Uniti sia superiore a 700000 tonnellate, il 32% dei quali è composto da materiali compositi termoindurenti utilizzati nell'automobile e in campi correlati e una parte considerevole delle parti è il processo di stampaggio SMC. Negli Stati Uniti, il 65% delle auto americane utilizza SMC come faccia anteriore e griglia del radiatore; oltre il 95% dei riflettori dei fari automobilistici ha utilizzato BMC come materiale principale. L'applicazione di materiali compositi nelle automobili copre quasi tutte le case automobilistiche nazionali degli Stati Uniti, come i motori generali, Ford Motor, DaimlerChrysler (DC), tre importanti case automobilistiche, Mack, aero star e altre fabbriche di veicoli pesanti.

2.Applicazione in Europa

111 In Europa, i ricambi auto in FRP / composito vengono utilizzati in precedenza in Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Svezia e altri paesi. Allo stato attuale, i materiali compositi FRP / sono stati ampiamente utilizzati in automobili, autobus, camion e altri modelli di fabbriche automobilistiche europee come Mercedes Benz, BMW, Volkswagen, Peugeot Citroen, Volvo, Fiat, loto, uomo, ecc. Il consumo annuale di i materiali compositi per automobili rappresentano circa il 25% della sua produzione annuale, di cui circa il 35% di SMC, oltre l'80% di GMT e LFT sono utilizzati nella produzione di parti di automobili.


3.Applicazione in Asia

Il Giappone è ancora riconosciuto come un grande paese economico. La sua industria manifatturiera automobilistica è in posizione di leader con Europa e Stati Uniti. Tuttavia, il ritmo e i progressi nell'adozione dei materiali compositi / di FRP sono molto indietro. Il motivo principale è che viene sviluppata l'industria metallurgica giapponese e che i materiali in acciaio sono economici e di alta qualità. Fu solo verso la metà degli anni '80 che il Giappone iniziò a ricercare e sviluppare attivamente ricambi auto FRP, trasformandosi in produzione su larga scala, la maggior parte delle quali adottò la tecnologia SMC e mostrò una tendenza crescente anno dopo anno. L'industria automobilistica coreana segue sostanzialmente la strada dello sviluppo del materiale automobilistico giapponese.

4.Applicazione in Cina

A metà e fine degli anni '80, con la significativa trasformazione della politica nazionale di sviluppo automobilistico e l'introduzione della tecnologia e del capitale automobilistici avanzati stranieri, l'applicazione di materiali compositi per automobili ha fatto una svolta con il vigoroso sviluppo dell'industria automobilistica cinese, cambiando gradualmente l'originale la modalità a singola operazione della tradizionale tecnologia della pasta fatta a mano, che integra SM attraverso l'introduzione della tecnologia, la digestione e l'assorbimento C, RTM, l'iniezione e altre tecnologie di processo hanno formato una certa tecnologia di produzione e capacità su scala, ha notevolmente migliorato la qualità di parti e componenti e notevolmente migliorato il riconoscimento delle case automobilistiche per i materiali compositi delle automobili. L'applicazione su larga scala di materiali compositi per autoveicoli in Cina è iniziata con l'introduzione di modelli, ma anche in alcuni modelli sviluppati in modo indipendente, soprattutto negli ultimi anni ha fatto un notevole sviluppo.

Con il rapido sviluppo dell'industria automobilistica, anche la ricerca di materiali compositi è rapida. Tutti i tipi di nuovi modelli e nuovi materiali emergono costantemente. Si può prevedere che nel prossimo futuro, i materiali compositi con prestazioni più elevate saranno ampiamente utilizzati nel settore automobilistico, come lo stampaggio a iniezione di reazione.

Campioni di luce per auto

Non possiamo permetterci campioni per i clienti, per lo più realizziamo stampi come il tuo design, tempo di realizzazione degli stampi circa 30-50 giorni, alcuni paraurti potrebbero costare più tempo.

Anche se non possiamo avere i campioni per te prima di averli ordinati. Ma potremmo progettare in 3D per te.

Di solito, lo stampo Car Light è la parte più difficile di un'auto, ha più componenti, più lato, più inserto e facile ha lampeggiante. Presta maggiore attenzione con il gruppo per vie navigabili per prevenire la deformazione del prodotto e allo stesso tempo necessita di elevati requisiti per la tecnologia di lucidatura.

Acciaio: P20 e 2738 28-34RC

Struttura della muffa

struttura

Prodotti principali per lampada automobilistica

Riflettore BMC

Obiettivo PC HL e obiettivo multicolore

Cornice della lampada frontale

Corpo lampada testa e coda

Lente multicolore

Cornice della luce posteriore

Alloggiamento della lampada di coda

Elementi di regolazione

Contattami

名片

Hot Tags: smc stampo auto leggero, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like