Modanatura per vasca SMC

Modanatura per vasca SMC

Aoxu Mold ha un team tecnico impegnato in molti anni di produzione e ricerca e sviluppo, con competenze e livello tecnico leader del settore. Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e ad evidenziare il valore che viene dato ai nostri clienti.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Lo stampaggio della vasca da bagno in materia prima SMC, può evitare i difetti che hanno scarse proprietà di isolamento termico se in materiale di ghisa e può essere facilmente graffiato se in materiale ceramico. Così oggi lo sviluppo dello stampaggio di vasche da bagno SMC è in una tendenza in via di sviluppo in tutto il mondo.

Assistenza tecnica STAMPO AOXU:

Mob: +86157 5766 8880

Email: sales1@aoxumoulds.com

Benvenuto, contattaci telefonicamente o via email oppure puoi visitare direttamente la nostra fabbrica.

Stampo Aoxu

Taizhou Huangyan Aoxu Mold Technology Co., Ltd. è un produttore professionale di stampi in plastica in Cina, abbiamo una ricca esperienza nella produzione di stampi per ricambi auto e stampi SMC e sempre aderendo a concetti di design avanzati e tecnologia di produzione squisita, per fornire ai clienti stampi in plastica di alta qualità.

Lo stampo Aoxu ha un centro di lavoro a controllo numerico avanzato, una fresatrice ad alta velocità, una macchina elettrica per scintille, una perforatrice per profondità, una macchina di elaborazione EDM, uno strumento di misurazione a tre coordinate e altre apparecchiature di prova di precisione. Utilizziamo le ultime versioni di Pro-E, UG, Solid-work, auto-CAD per progettare formati 3D completi e utilizziamo Mold-flow per l'analisi dell'iniezione. Con una ricca esperienza nella progettazione, il team di progettazione ha la capacità di fornire soluzioni finanziariamente realizzabili per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Politica di garanzia: dopo aver ricevuto l'avviso di riparazione del problema, rispondere entro 8 ore. Durante il periodo di garanzia, manutenzione gratuita; al di fuori del periodo di garanzia, solo il costo.


Punti chiave nella progettazione dello stampaggio della vasca SMC

2

Nel processo di progettazione dello stampaggio SMC, la cavità dello stampo deve essere progettata in base alle dimensioni specifiche del prodotto. Inoltre, è necessario selezionare i materiali appropriati in base ai requisiti di qualità della superficie e alla domanda dei prodotti. Al fine di garantire la qualità del prodotto e la fattibilità del processo, quindi quando si progetta la vasca da bagno SMC, prestare attenzione ai seguenti punti chiave:

1. Progettazione della superficie di separazione

Al fine di rendere il prodotto facilmente dimostrabile, garantire la precisione del prodotto, la resistenza e facilitare la lavorazione dello stampo, nella scelta della superficie di separazione devono essere presi in considerazione i seguenti principi:

* Per facilitare l'avvio del prodotto e semplificare il meccanismo di espulsione, la posizione della superficie di divisione deve mantenere il prodotto nella matrice inferiore il più lontano possibile dopo l'apertura dello stampo

* Per ridurre al minimo i danni all'aspetto del prodotto causati dal bordo di volo e, allo stesso tempo, dovrebbe essere facile rimuovere il bordo di volo residuo

* Facilità di fabbricazione e lavorazione delle parti dello stampo

* Per i prodotti con elevati requisiti di precisione della dimensione radiale, è necessario considerare l'influenza dello spessore del bordo mobile sull'accuratezza del prodotto e la superficie di divisione verticale deve essere presa per garantire l'accuratezza radiale dei prodotti

* Garantire la resistenza del prodotto ed evitare spigoli vivi e pareti sottili.

Il design della superficie di separazione è molto importante. Nella fase iniziale della progettazione degli stampi, la progettazione della divisione dovrebbe essere eseguita per disegnare i disegni di progettazione della divisione per garantire che il prodotto possa essere sformato in modo uniforme e facile da produrre.


2. Requisiti di precisione di lavorazione

La precisione di lavorazione del nuovo stampo comprende principalmente tre aspetti: tolleranza dimensionale, tolleranza di forma e rugosità superficiale. Di solito, i requisiti di precisione di lavorazione per i produttori di stampi sono principalmente tolleranza dimensionale e rugosità superficiale. La tolleranza dimensionale può essere approssimativamente divisa in dimensioni della forma e dimensioni della cavità. Questi due tipi di requisiti per la dimensione della forma dello stampo sono relativamente sciolti e la dimensione di lavorazione effettiva e l'errore di dimensione teorica dei disegni dello stampo non sono più di (+ 1,5 mm) qualificati. L'accuratezza dimensionale della cavità dello stampo di superficie deve essere rigorosamente controllata secondo i disegni, generalmente non superiore a 0-0,1 mm. La precisione della superficie dello stampo si riferisce generalmente alla rugosità della superficie. Dopo il trattamento, la rugosità della cavità dello stampo deve generalmente essere pari a 0. In base ai requisiti effettivi della superficie del prodotto, possiamo presentare la corrispondente precisione di elaborazione della superficie dello stampo.


3. Diminuendo il design del pendio

A causa della contrazione dei prodotti SMC dopo il raffreddamento, i prodotti incapsuleranno strettamente il nucleo della matrice e la parte sporgente della cavità. Al fine di rimuovere il prodotto in modo uniforme e impedire che il prodotto venga danneggiato o graffiato durante lo sformo, le superfici interne ed esterne dei prodotti SMC devono avere una pendenza di sformatura sufficiente lungo la direzione di sformatura durante la progettazione dei prodotti SMC.

Nella progettazione, è necessario prestare attenzione ai seguenti due aspetti:

* Quando si stampano prodotti SMC di grandi dimensioni, la pendenza di spellatura della superficie interna deve essere maggiore di quella della superficie esterna

* La pendenza di sformatura comunemente usata è di 1-1,5 gradi, o inferiore a 0,5 gradi


4. Parti di progettazione principali

Lo stampaggio a compressione SMC è progettato con le seguenti parti principali:

* Parte stampaggio: piastra cavità, piastra centrale

* Sistema di riscaldamento: piastra riscaldante

* Parte di supporto: distanziale, piastra fissa, piastra di supporto

* Sistema di espulsione e dispositivo di guida: pilastro di guida, espulsore, boccola di guida, asta di trazione

* Sistema di connessione: ogni vite

L'immagine mostra la struttura dello stampo, le parti mani saranno contrassegnate:

1

6. Pilastro guida espulsore

8. Piastra fissa della cavità

10. Tubo di riscaldamento

12. Piastra superiore

13. Piastra centrale

14. Piastra riscaldante superiore

15. Pilastro guida

16. Piastra portante

17. Piastra cavità

19. Rob espulsore

20. Sotto la piastra di riscaldamento

24. Sotto la piastra



5. Analisi Moldflow

35FE481851A6AB11E111EF33A4F8F1A2

Facciamo anche Analisi Moldflow durante il nostro periodo di progettazione degli stampi. Xcentric Mold utilizza l'analisi Moldflow che può essere utilizzata
simulare la più ampia gamma di processi di stampaggio ad iniezione per prevedere ed evitare potenziali difetti di fabbricazione,
e consentirti di prevedere e risolvere i problemi di produzione nelle prime fasi di sviluppo del prodotto.

* MPI / FLOW
MPI / FLOW simula le fasi di riempimento e confezionamento del processo di stampaggio ad iniezione per prevedere il comportamento del flusso del
il materiale termoplastico si scioglie in modo da garantire che parti di qualità accettabile possano essere prodotte in modo efficiente.

* MPI / FREDDO
MPT / COOL fornisce strumenti per la modellazione di circuiti di raffreddamento stampi, inserti e basi attorno a una parte e per l'analisi di
efficienza del sistema di raffreddamento dello stampo.

* MPI / WARP
MPI / WARP fornisce agli utenti una comprensione delle cause del ritiro e della deformazione in plastica stampata ad iniezione
parti e previsioni in cui si verificheranno deformazioni.


Il processo di stampaggio della vasca SMC

bmc_smc-1

Il processo di stampaggio a compressione prevede quattro fasi principali:

1. Caricamento dello stampo con SMC --- Un foglio di composto per stampaggio fogli viene posizionato sullo stampo femmina riscaldato, (il giogo).

2. Chiusura dello stampo --- Il lato maschio riscaldato dello stampo (il tappo) viene chiuso, forzando il composto di stampaggio del foglio nelle cavità dello stampo. Il calore dello stampo inizialmente ammorbidisce il composto di stampaggio del foglio in modo che scorra in ogni parte dello stampo in modo molto accurato, quindi polimerizza il composto.

3. Polimerizzazione del composto --- Lo stampo rimane chiuso fino a quando il calore dallo stampo non indurisce e indurisce il composto, di solito entro circa 2-3 minuti.

4. Espulsione del prodotto. Quando l'SMC è sufficientemente indurito e indurito, il prodotto stampato in plastica viene espulso dallo stampo.


Contatta Shine ora

carta-1_ 看图 王

Hot Tags: stampaggio vasca da bagno smc, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like