SMC Compressione Stamp per Maschera Cisterna di cemento

SMC Compressione Stamp per Maschera Cisterna di cemento

AOXU può fornire ai clienti uno strumento di prova, una produzione di piccole quantità e uno strumento di produzione seriale. Nel frattempo, AOXU non solo assistere il supporto tecnico, ma anche raccomandare materiale e produttore di macchine di pressatura al fine di essere sicuri della grande quantità di produzione per i clienti, se hanno meno esperienza in questo settore.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

SMC Compressione Stamp per Maschera Cisterna di cemento


Specifiche dello stampo

Nome stampo:SMC Compressione Stamp per Maschera cisterna di cemento

Materiale di stampo:1.2311 & 1.2344

Base stampo:XC48

Superficie: Chrome

Opzione di riscaldamento:riscaldatore ad olio termico

Componenti della muffa: EURO Standard

Mercato: mercato OEM

Tempo di fine stampo:65 giorni

1.Lo stampo è riscaldato.

2.Pezzo della plastica selezionata viene inserito nello stampo e riscaldato.

3.La pressa idraulica inizia a muoversi verso il basso quando la plastica ha raggiunto la temperatura corretta.

4.As si incontrano gli stampi superiore e inferiore, la plastica viene compressa nella forma dello stampo.

Caratteristiche di base SMC sono thermoset, che significa materiali di collegamento incrociato in cui il crosslinking è irreversibile. Questa è la base per le prestazioni tecniche uniche di questa classe di materiali e lo stampo.

I materiali sono costituiti dai seguenti componenti: Resin, compensazione di riduzione, riempitivi, rinforzo, additivi, sistema di stagionatura.

Stampaggio di SMC:Moulding è realizzato in utensili in acciaio riscaldato a temperatura compresa tra 125 e 170℃.


Vantaggi & Applicazione di stampi di compressione

Le parti di stampi di compressione molto >(>250ib) possono essere prodotte con una minima degradazione della fibra di vetro, producendo le parti più forti di tutto il processo di stampaggio.

Il materiale può essere posizionato nella cavotà per ottenere un orientamento ottimale della fibra in posizioni di resistenza critiche - Il processo non è limitato da riecazioni del cancello.

Nello stampo possono essere collocati materiali diversi, come stuoia di vetro o vetro uni direzionale per migliorare la resistenza della parte.

Una scelta economica per piccoli (<1.000) a="" volumi="" molto="" grandi="" utilizzando="" utensili="" aingle="" o="" più="">

Le parti di stampaggio sono state utilizzate in molti tipi di fasi, come razzo, aereo, pilota di golf, automobilistico, camion, costruzione e così via.

QQ图片20200311155614


Informazioni su SMC Material

SMC è un materiale termoset rinforzato in fibra spesso utilizzato per grandi parti in cui è necessaria una maggiore resistenza.

SMC è una miscela di resina polimerica, riempitivi inerti, rinforzo delle fibre, catalizzatori, pigmenti, stabilizzatori, agenti di rilascio e addensanti. La produzione di SMC è un processo continuo in linea.

Questo processo produce parti complesse ignifuocante, resistenza alla corrosione, ultraleggere, ad alta resistenza, in un'ampia varietà di dimensioni. I stampi metallici abbinati sono montati in una pressa di stampaggio idraulica. Le parti in fibra di vetro stampate a compressione sono caratterizzate da dimensioni e forma nette, due eccellenti superfici finite e un'eccezionale ripetibilità da parte a parte. I costi di taglio e finitura sono minimi. SMC è una materia prima molto flessibile, può essere personalizzata per soddisfare le esigenze del cliente in base all'ambiente applicativo.

Il vantaggio delle parti di stampaggio SMC è il seguente:

Buona stabilità dimensionale, compresa un'eccellente resistenza termica.

Eccellente ritenzione di proprietà in ambienti freddi e caldi.

Adatto per l'uso all'aperto in applicazioni che comportano esposizione ai raggi UV e acqua.

Le proprietà fisiche di SMC lo rendono ideale per una vasta gamma di componenti nell'industria automobilistica. Come paraurti, telaio del sedile, vassoi della batteria, coperture del motore, travi di rinforzo ecc.


Controllo qualità

  • Ispezione della progettazione del prodotto

Qualunque sia il design del prodotto realizzato da Fow Mould o offerto dai clienti, facciamo sempre analisi e ispezioni a tutto tondo, come la fattibilità del processo di stampaggio, la struttura dello stampo e la fattibilità del movimento, tutti i relativi componenti in plastica che corrispondono alla situazione, ecc. Può evitare la modifica dello stampo, gli scarti e altri lavori di riparazione di stampi non necessari, causati da un guasto alla progettazione del prodotto. Crediamo che altri 10 minuti che spendiamo per il design, un mese può essere ridotto nella produzione.

  • Ispezione della progettazione della muffa

Con un'analisi precisa, che prevede l'analisi della razionalità per la progettazione degli stampi, la migliore analisi di lavorazione e l'applicazione della struttura degli stampi, offre le soluzioni più professionali con le prestazioni di stampo e le specifiche tecniche più adatte alle esigenze del cliente.

L'ispezione copre molti aspetti, come l'intensità dello stampo, l'analisi del flusso di stampo, l'espulsione dello stampo, il sistema di raffreddamento, la razionalità del sistema guida, l'applicazione delle specifiche dei pezzi di ricambio degli stampi, la selezione della macchina dei clienti e l'applicazione di requisiti speciali, ecc. Tutti questi devono essere ispezionati secondo lo standard di progettazione dello stampo Fow.

  • Ispezione degli acquisti di materie prime

C'è un rigoroso processo di ispezione e il controllo del tempo dell'acquisto dei pezzi di ricambio, la standardizzazione dei pezzi, la precisione delle dimensioni, la durezza del materiale di muffa e il rilevamento dei difetti dei materiali e così via.

  • Controllo qualità di elaborazione

Controllare le dimensioni con precisione, effettuare l'auto-ispezione su ogni pezzo di ricambio utensile in base ai requisiti di controllo delle dimensioni del disegno e dei limiti di tolleranza. Solo passare l'ispezione, i pezzi di ricambio possono essere consegnati alla fase di lavoro successiva. Non è consentito effettuare un flusso in lavorazione errato precedente ai passaggi successivi. Per la fresatura CNC, è necessario un controllo rigoroso per le procedure prima della foratura degli utensili. Dopo gli utensili, controlliamo e controlliamo la precisione con misure di coordinate 3D. Abbiamo molte misure: formazione professionale e manutenzione delle macchine; autoietizione del pezzo di utensili e controllo di accettazione effettuato dal reparto qualità; sistema razionale dei turni di lavoro e sistema di controllo degli utensili.

  • Ispezione di qualità dell'impianto di stampo

Effettuare un'ispezione completa sullo stampo per garantire la consistenza della struttura e i pezzi di ricambio standardizzati. Il project manager e le persone QC dovrebbero tutti prendere parte all'ispezione degli stampi secondo lo standard aziendale e assicurarsi che la qualità del prodotto. Se vengono trovati errori, possono essere corretti tempestivamente. Può anche prevenire errori. Inoltre, faremo contemporaneamente test di standardizzazione indipendente sul sistema di raffreddamento dello stampo, sul sistema di canali idraulici dell'olio e sul sistema di corsa a caldo.

  • Ispezione di accettazione sulle dimensioni del campione e sulla dimensione dello stampo

Il reparto QC deve effettuare l'ispezione del prodotto e presentare il rapporto di prova 24 ore dopo il test dello stampo. Il rapporto dovrebbe includere test e analisi completi sulle dimensioni del prodotto, l'aspetto, le tecniche di iniezione e il parametro fisico. Usiamo diversi standard di ispezione e strumento per diversi prodotti. Nei nostri laboratori, facciamo diversi test sull'iniezione ad alta pressione, iniezione ad alta velocità, test di esecuzione automatica a lungo termine, e così via. Il dipartimento QC fornisce suggerimenti sull'emendamento e sul miglioramento del prodotto rifiutato. Abbiamo accumulato un'esperienza abbondante, che si applica nella produzione di muffe e offrire buone soluzioni per sempre più clienti. Insieme al nostro continuo miglioramento delle attrezzature e degli strumenti di misurazione e test, la nostra ispezione dei prodotti tende ad essere più professionale.

  • Controllo di accettazione del test della muffa

In una certa misura, il nostro test di muffa mira a trovare i problemi di qualità della muffa, pur non coprendo i problemi. Pertanto, abbiamo molti passaggi nella prova della muffa, tra cui la corsa a secco, il cuscinetto ad alta pressione, l'iniezione ad alta velocità e l'ispezione necessaria per l'iniezione di muffa a lungo termine.

Ispezione della consegna della muffa:

In base ai documenti d'ordine, alle esigenze del cliente e allo standard aziendale, faremo un rigoroso controllo di ispezione e accettazione per lo stampo. Questi documenti correlati devono essere registrati e documentati con altri rapporti di ispezione prima della consegna.


Il nostro supporto

QQ图片20191007144454


contattaci

2


Hot Tags: SMC Compression Mould Per Maschera Cement Tanker, stampo paraurti cementificio, stampo di compressione paraurti

Inchiesta

You Might Also Like