Stampo per tubi di protezione cavi SMC

Stampo per tubi di protezione cavi SMC

La nostra missione è continuare a sviluppare e produrre stampi SMC della massima qualità possibile, con particolare attenzione al servizio clienti e alla convenienza.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

I vantaggi dell'utilizzo di materiale SMC per realizzare tubi di protezione per cavi

* Resistenza alla corrosione chimica e lunga durata

* Eccellenti prestazioni fisiche e meccaniche

* Caratteristiche dell'acqua eccellenti

* Flessibilità di progettazione, breve periodo di modifica

* Installazione, bassi costi di manutenzione

* Ampio campo di applicazione


Caratteristiche del tubo di protezione del cavo SMC

SMC Cable Protection Pipe Mold

* Elevata resistenza, forte capacità di resistere al carico esterno, può essere direttamente interrata, utilizzata per interrare direttamente sotto la strada privata, nessuna copertura in cemento, può accelerare l'avanzamento della costruzione dell'ingegneria dei cavi. Tubo con flessibile ed è dotato di giunto flessibile, può resistere alla pressione esterna e alla pressione di insediamento irregolare della fondazione.

* La resistenza alla corrosione è forte, può resistere a tutti i tipi di acido, alcali, elevata salinità del terreno e corrosione ed erosione del fluido.

* Nessuna perdita di correnti parassite e corrosione elettrica, buon isolamento, posa dei cavi e funzionamento.

* Le prestazioni ignifughe e resistenti al calore sono buone, uso a lungo termine della deformazione ad alta temperatura. La superficie interna è liscia senza sbavature e non graffia il cavo.

* Progettare la modalità di connessione tipo presa USES, per adattarsi al restringimento a freddo delle sentine. Leggero, una persona può trasportare, due persone possono essere operazioni di installazione in loco, possono abbreviare notevolmente il periodo di costruzione, ridurre i costi di installazione.

* Il tubo composito di protezione del cavo FRP può evitare che il tempo di esposizione degli scavi stradali sia lungo, influisce sul fenomeno come l'ordine del traffico urbano.

* La durata è lunga, utilizzare fino a 40 anni nel sottosuolo. Le prestazioni complete e le prestazioni in termini di costi sono migliori rispetto ad altri materiali del tubo di protezione dei cavi.


Panoramica sullo stampaggio SMC

Una miscela premade di rinforzi, resine e riempitivi tritati viene posta in uno stampo e polimerizzata ad alto calore e pressione.

Il composto per stampaggio di fogli (SMC) viene composto in un'operazione lontana dalla pressa. Un processo altamente automatizzato di combinazione di matrici di fibra e resina tritate produce un foglio semi-flessibile che viene successivamente utilizzato per modellare una parte.

Le SMC utilizzano fibre tagliate su misura in loco. Le fibre sono poste tra due strati del sistema di indurimento a caldo (che consiste di resina, catalizzatore, composto di riempimento e additivi). Il materiale preimpregnato passa attraverso un sistema di compressione che assicura che le fibre siano completamente impregnate. Successivamente, le SMC vengono rivestite e stese e quindi conservate mentre maturano, fino a quando non sono abbastanza spesse e viscose per essere stampate.

Le parti stampate a compressione possono produrre finiture di classe A per superfici decorative. Possono essere innescati nello stampo e possono essere consegnati pronti per un processo di finitura.

* Vantaggi: tempo di ciclo rapido; migliori tolleranze nella suite di processo; può creare una finitura superficiale di classe A.

* Limitazioni: costo degli utensili più elevato; opzioni di rinforzo limitate a fibre tritate o rinforzi localizzati con materiale a basso flusso.

chart-compression2


* Video che mostra il processo di stampaggio:


Nuovo trattamento superficiale delle parti SMC

Una gamma di vernici in polvere con nuovi effetti e proprietà è disponibile per il rivestimento di SMC.

Adapta Color ha lanciato una nuova gamma di vernici in polvere per l'uso con SMC (composti per stampaggio di fogli). Include una vasta gamma di colori, nuovi effetti metallici e proprietà funzionali speciali, aprendo nuove applicazioni per le SMC verniciate a polvere, che possono essere prodotte utilizzando il processo denominato PiMC (rivestimento in polvere nello stampo). Il sistema di metallizzazione utilizzato da Adapta Color (il sistema di incollaggio Adapta) consente l'applicazione di finiture superficiali innovative, come l'imitazione dell'acciaio inossidabile, ai prodotti SMC. Polveri intelligenti sono attualmente in fase di sviluppo che consentiranno di trasferire le funzioni della gamma di rivestimenti intelligenti Adapta Color alla tecnologia PiMC.

I rivestimenti di nuova concezione consentono alle parti SMC di essere stampate e rivestite in un'unica operazione (PiMC), il che comporta un notevole risparmio sui costi. Inoltre, sono stati sviluppati rivestimenti in polvere per SMC che hanno eccellenti proprietà resistenti agli agenti atmosferici e, quindi, evitano i danni causati dallo sfarinamento. Il laboratorio di ricerca Adapta Color ha una pressa industriale e una varietà di stampi allo scopo di sviluppare questi prodotti. La velocità di pressatura, la temperatura delle parti superiore e inferiore dello stampo e i tempi di chiusura, apertura e permanenza possono essere regolati, consentendo di produrre prodotti che soddisfano le esigenze dei singoli clienti.


Progettazione e installazione del riscaldatore della cartuccia dello stampo SMC

Il riscaldatore a cartuccia è un riscaldatore elettrico molto popolare, a causa della semplice progettazione e installazione, nonché del vantaggio di un facile cablaggio, viene applicato a una varietà di apparecchiature per elementi di riscaldamento, come estrusore, macchina per lo stampaggio a iniezione, macchina per sigillare, ecc.

Rispetto al riscaldatore a flangia, al riscaldatore tubolare e ai riscaldatori alettati, sebbene la progettazione e l'installazione del riscaldatore a cartuccia per stampi in plastica sia relativamente semplice, ma ci sono molti aspetti da tenere in considerazione.

Plastic Molds cartridge heater

1. Esiste una certa connessione tra il diametro del riscaldatore della cartuccia e l'apertura del foro della matrice. Poiché l'aria deve svolgere un ruolo per ostruire la conduzione del calore, quindi quando si progetta e installa il riscaldatore della cartuccia dello stampo, è necessario ridurre al minimo la distanza tra la parete del riscaldatore della cartuccia e la parete del foro dello stampo.

Se lo spazio tra loro è troppo grande, la dissipazione del riscaldamento del riscaldatore della cartuccia sarà lenta, si tradurrà in una temperatura interna del riscaldatore della cartuccia troppo elevata e brucerà il filo di resistenza, abbreviando la durata.

2. Quando progettare e installare il riscaldatore della cartuccia dello stampo, è meglio chiedere la temperatura di lavoro, quindi selezionare il materiale del riscaldatore della cartuccia appropriato in base alla temperatura di lavoro.

I clienti hanno anche bisogno di un controllo della temperatura, per controllare la temperatura del riscaldatore della cartuccia non troppo alta o troppo bassa, per proteggere la durata del riscaldatore della cartuccia dello stampo.

3. Infine, prima della progettazione e dell'installazione, è meglio chiedere ai clienti se il riscaldatore della cartuccia dello stampo presenta vibrazioni o meno durante il lavoro, in caso affermativo, raccomanderemo al cliente di utilizzare un filo di nichel-cromo che con una maggiore flessibilità.

Ciò eviterà che il filo di resistenza del riscaldatore della cartuccia si rompa a causa delle vibrazioni e influisca sulla durata.


Contattare il produttore di stampi SMC --- Shine

1 (2)

Hot Tags: stampo per tubi di protezione cavo SMC, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like