Stampaggio a compressione di prodotti compositi SMC

Stampaggio a compressione di prodotti compositi SMC

Stampaggio a compressione di prodotti compositi SMC
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampaggio a compressione di prodotti compositi SMC


Nostro servizio 20190506154833

Le capacità di ingegneria includono:
1. Progettazione di parti
2. Prodotti R & D
3. Progettazione prototipi e assemblaggio di produzione
4. Software di progettazione affidabile utilizzato per tutti i lavori di progettazione
5. Design automatico di rimontaggio rapido
6. Progettare con un team di specialisti esperti

I nostri team di progettazione e produzione hanno le conoscenze necessarie per aiutare ogni singolo cliente a ottenere il prodotto finale di cui hanno bisogno. Utilizziamo dati elettronici, stampi e attrezzature secondarie insieme a misurazioni in-process per garantire che ciascuna parte sia fabbricata in base alla soddisfazione del cliente. La qualità è di primaria importanza con priorità elevata nell'adottare misure per garantire coerenza e precisione su ogni spedizione. Produzione snella e miglioramento continuo sono utilizzati per ridurre gli sprechi, contenere i costi, aumentare la qualità e rispettare i tempi di consegna tempestivi.


Cos'è lo stampaggio a compressione SMC?

Lo stampaggio a compressione è la scelta più comune per i componenti compositi ad alto volume e spesso associato al materiale SMC.

modanatura

Questo processo produce parti ad alta resistenza e complesse in un'ampia varietà di dimensioni. Le matrici metalliche abbinate sono montate su una pressa idraulica. La carica del materiale viene posizionata manualmente o automaticamente nello stampo, le metà dello stampo riscaldate sono chiuse e viene applicata una pressione fino a 2.000 psi. Il tempo di ciclo varia da uno a cinque minuti a seconda delle dimensioni e dello spessore del pezzo. Caratteristiche come nervature, borchie e inserti possono essere modellati.

Le parti stampate a compressione sono caratterizzate da dimensioni e forma nette, due eccellenti superfici finite e un'eccezionale ripetibilità da parte a parte. I costi di rifinitura e finitura sono minimi.

Sono disponibili rivestimenti in stampo per migliorare la verniciatura superficiale, eliminando la necessità di primer.

Le mescole di colore possono essere personalizzate.

Gli utensili maschili e femminili sono comunemente realizzati in acciaio per utensili. Dove la pressione è <400 psi,="" è="" possibile="" utilizzare="" altri="" materiali="" di="">

Gli strumenti sono generalmente in grado di eseguire temperature di 300 ° F e pressioni di circa 1000 psi, a seconda del contorno.

Gli strumenti generano in genere 60.000 parti prima che sia necessario il lavoro di taglio riparativo.


Formulazione del materiale SMC

Oltre alla fabbricazione, MFG sviluppa e produce materiale SMC, offrendo oltre 100 formulazioni di materiali proprietari. Il nostro SMC disponibile in commercio può eliminare o ridurre i tempi di sviluppo, traducendo in risparmi sui costi. In altri casi, una formula personalizzata può fornire un maggiore risparmio in termini di riduzione del peso, ciclo più breve o efficienza di progettazione.


Quali sono i vantaggi della progettazione della superficie di separazione?

Per rendere il prodotto facile da espellere e semplificare il sistema di espulsione, la posizione della superficie di separazione dovrebbe lasciare il prodotto in uscita dallo stampo inferiore dopo l'apertura dello stampo;

Riduce il danno del flash all'aspetto del prodotto e allo stesso tempo facilita la rimozione del flash;

Facilitare la produzione di stampi e la lavorazione di parti di stampi;

Per i prodotti con requisiti elevati per la precisione dimensionale radiale, si dovrebbe prendere in considerazione l'effetto dello spessore della flangia sulla precisione del prodotto e la superficie di separazione verticale per garantire l'accuratezza radiale dei prodotti;

Garantire la forza del prodotto ed evitare l'angolo acuto e le pareti deboli.

È molto importante progettare la superficie di separazione. Il disegno della troncatura dovrebbe essere eseguito nella fase iniziale della progettazione dello stampo per disegnare il disegno del disegno di troncatura, in modo da garantire la liscia sformatura del prodotto e facilitare la produzione.

2




Hot Tags: Stampaggio a compressione di prodotti compositi SMC

Inchiesta

You Might Also Like