Modanatura del vaso da fiori del tipo di recinto di SMC

Modanatura del vaso da fiori del tipo di recinto di SMC

Fornire non solo stampi per la produzione di prodotti SMC, ma anche il servizio post-vendita su tutto ciò che non è possibile risolvere. Siamo lieti di aiutarti e supportarti.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Modanatura del vaso da fiori del tipo di recinto di SMC

Perché scegliere la materia prima SMC per realizzare un vaso da fiori tipo recinzione?

Modanatura del vaso da fiori del tipo di recinto di SMC

1. Forma fisica ad alta intensità e stabile

2. Base anticorrosiva e antiacido

3. Buona resistenza al calore e funzione di isolamento elettrico

4. Leggero e facile da spostare e trasportare

5. Superficie liscia e bell'aspetto

6. Meno costi e utilizzo a lungo

SMC diventa una pentola per la produzione di prodotti in vaso di fiori. Quindi perché non cogliere l'occasione per farci realizzare lo stampaggio SMC per te.

 

Il processo di stampaggio del vaso di fiori SMC

3

1. Preparazione prima della compressione dello stampaggio

* Preriscaldamento del materiale di stampaggio

* Stima del volume di caricamento

Comunemente il caricamento del vaso di fiori è densità più volume, quindi aggiungendo una perdita del 3-5% di flash, materia volatile, ecc.

* Selezione del distaccante per stampaggio

Per requisiti elevati sulla superficie del vaso di fiori, l'agente distaccante dovrebbe essere meno utilizzato.

2. Il processo di stampaggio

* Sistema di temperatura

Compresa la temperatura di stampaggio, la velocità di aumento della temperatura, la temperatura massima, la temperatura costante, il raffreddamento, la temperatura di solidificazione, ecc. Generalmente, la temperatura del vaso a parete spessa dovrebbe essere inferiore al prodotto a parete sottile.

* Sistema di pressione

Compresa la pressione di stampaggio, l'aggiunta di tempo di pressione, lo sfiato dell'aria, ecc. Generalmente, la pressione di stampaggio del prodotto in vaso SMC è 3-7 MPa.

* Tempo di solidificazione

 

SMC che modella problemi e soluzioni comuni

Problema 1: cavità non riempita completamente

* Il bordo del prodotto non è stato riempito completamente

Soluzioni: aumento della quantità di alimentazione, riduzione della temperatura di stampaggio, riduzione dei tempi di chiusura, aumento della pressione di stampaggio, aumento dell'area di alimentazione, ecc.

* Piccola area sul bordo del prodotto non riempita completamente

Soluzioni: aumento della quantità di alimentazione, scarico accurato, riduzione del gioco del raccordo e aumento della lunghezza del raccordo, se il difetto è piccolo, aumento della temperatura di stampaggio o aggiunta di materiale SMC in eccesso, ecc.

* Sebbene l'intero bordo del prodotto sia pieno, alcune aree non sono completamente riempite

Soluzioni: aumento della quantità di alimentazione, miglioramento del metodo e dell'area di alimentazione, utilizzo della struttura a tre metà dello stampo o scarico dell'aria dai perni di espulsione, se il difetto è piccolo, aumento della pressione, ecc.

 

Problema 2: coking (le aree superficiali che sono riempite in modo incompleto sono marrone scuro o nero)

* Soluzioni: per migliorare il metodo di alimentazione in modo che l'aria fuoriesca con la materia prima e non si verifichino intrappolamenti. Se compaiono punti marroni nei fori ciechi, è possibile utilizzare la struttura a tre stampi o utilizzare il perno di espulsione per espellere l'aria.

 

Problema 3: cracking interno

* A causa dell'eccessivo stress da contrazione nei singoli strati di prodotti con pareti spesse, sporgenze o nervature.

Soluzioni: ridurre l'area di alimentazione in modo che le fibre siano meglio intrecciate tra gli strati e riducendo la temperatura di stampaggio.

 

Problema 4: molti piccoli fori superficiali

Soluzioni: riduzione dell'area di alimentazione e aggiunta di un foglio di materiale piccolo nella parte superiore del foglio di grandi dimensioni; riparare i bordi di ritaglio; ridurre la viscosità iniziale della pasta di resina, aumentare il rullo di lavoro nell'area di impregnazione e sostituire la fibra di vetro; ridurre la temperatura dello stampo e aggiungere inibitore alla pasta di resina; quando si utilizza il film anti-infiltrazione per avvolgere il materiale SMC, la quantità di zinco stearato non può essere preparata troppo; aumentare il tempo di ispessimento o aumentare la temperatura di ispessimento per aumentare il livello di viscosità di ispessimento; aumentando la pressione di stampaggio.


Problema 5: rigonfiamento (un rigonfiamento semicircolare sulla superficie della parte di stampaggio a compressione in fibra di vetro solidificata)

Soluzioni: rimozione dell'aria interstrato mediante metodo di pre-pressatura e riduzione dell'area di alimentazione per facilitare lo scarico dell'aria; abbassamento della temperatura degli utensili; prolungare il periodo di solidificazione; ridurre la viscosità della resina, installare più rulli di lavoro nell'area di impregnazione e riscaldare i rulli di immersione, sostituendo la fibra di vetro; rimuovere accuratamente le sbavature nella cavità degli utensili; aumentando il rickening della materia prima SMC in fibra di vetro o aumentando il contenuto di addensante.


Problema 6: Mucosa

* La parte di stampaggio in fibra di vetro è difficile da rimuovere dallo stampo e dal foglio di fibra di vetro.

Soluzioni: aumento della temperatura dello stampo; prolungare il tempo di solidificazione; mantenendo sempre sigillato il foglio di fibra di vetro prima di usarli; usare l'agente distaccante per aiutare a sgretolare i primi numerosi ciclaggi; migliorare la lucidatura della superficie.

* È difficile sminuire le parti di stampaggio in vetroresina solidificate. In alcune aree la materia prima in fibra di vetro si attacca allo stampo e la superficie delle parti finali presenta alcuni fori e cicatrici.

Soluzioni: riduzione dell'area di alimentazione e aggiunta di fogli piccoli nella parte superiore del foglio grande.


Problema 7: deformazione

* La parte di stampaggio a compressione in fibra di vetro è leggermente deformata.

Soluzioni: Raffreddamento di parti di stampaggio in fibra di vetro nel dispositivo; utilizzando resina a ritiro ridotto o assente; riducendo la differenza di temperatura della muffa.

* La parte di stampaggio a compressione in fibra di vetro è seriamente deformata.

Soluzioni: aumentare l'area di alimentazione, accorciare il processo e utilizzare una resina a basso ritiro o contrazione nella formulazione.


Problema 8: ondulazione superficiale

* Ondulazione sulla superficie lunga, verticale e sottile, che è ad angolo retto rispetto alla direzione del flusso. Anche a causa di altre condizioni di flusso sfavorevoli (differenza di spessore della parete) può causare ondulazioni irregolari della superficie.

Nella maggior parte dei casi non può essere completamente eliminato, ma può essere migliorato nei seguenti modi: aumento della pressione, modifica della posizione di alimentazione e utilizzo di resina a basso ritiro o assenza di ritiro.


Problema 9: segni di caduta

* La deformazione depressa sulla superficie, costole, parte sollevata e / o sul retro (lucido o scuro).

Soluzioni: utilizzo di una resina a ritiro basso o assente nella formulazione; aumentare la temperatura della cavità o del nucleo e portare la differenza di temperatura tra cavità e nucleo a 5-6 ℃; aumentando la pressione e accorciando la lunghezza della fibra; migliorare il design dello stampo, cambiando la posizione di avanzamento; restringimento del divario tra nucleo e cavità.


Problema 10: abrasione del bordo tranciato della muffa

* Danno metallico nella direzione della forza applicata.

Soluzioni: precisione dell'orientamento dello stampo; posto di guida rafforzato; migliorare la posizione di alimentazione per ridurre al minimo la spinta laterale.


Problema 11: oscuramento della superficie

* La superficie non ha abbastanza lucentezza.

Soluzioni: aumento della pressione; aumento della temperatura dello stampo; anima e cavità cromate.

* Ondulazione su superficie parziale

Soluzioni: migliorare il design; aumento della temperatura dello stampo; aumentare l'area di alimentazione e accorciare il flusso; migliorare la guida dello stampo.


Informazioni sui contatti

Contact


Hot Tags: smc recinzione tipo stampaggio vaso di fiori, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like