Muffa industriale del ventilatore di SMC

Muffa industriale del ventilatore di SMC

Muffa industriale del ventilatore di SMC
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Muffa industriale del ventilatore di SMC


Pertanto, le persone hanno iniziato a studiare la sostituzione di prodotti in ghisa di compositi polimerici. Sul mercato sono comparsi anche molti teli per ventole realizzati con rifiuti di plastica o altri materiali compositi polimerici. L'uso di materiali compositi polimerici per la realizzazione di prodotti della serie di protezioni per ventole deve presentare i seguenti vantaggi:

1.ha un'alta resistenza e rigidità;

2.non deformare o rompersi sotto il calore e lo stress;

3.ha un'alta resistenza all'usura e resistenza al calore;

4. buon processo di stampaggio, basso ritiro e buona stabilità dimensionale;

Pressione di stampaggio 5.low, processo di fabbricazione semplice, ampia fonte di materiali e prezzo basso;

6.ha prestazioni non riciclabili, antifurto (non riciclabile).

Le protezioni per ventole realizzate con materiali SMC sono diventate rapidamente la corrente principale di tali prodotti con le loro eccellenti prestazioni. Questi prodotti sono stati testati in molte città e le prestazioni hanno raggiunto le prestazioni della copertura della ventola. Allo stesso tempo, è ecologico e antifurto. Il mercato è enorme e vale la pena promuoverlo. Pertanto, i materiali SMC hanno un buon mercato per l'applicazione di ventilatori industriali nell'industria. La società Aoxu Mold Technology è specializzata nella produzione di tutti i tipi di stampi per ventilatori industriali SMC.


Lo stampo SMC è ampiamente utilizzato nell'industria e negli elettrodomestici.

Nel trasporto: telaio del finestrino del treno, raccordo del vagone ferroviario, luce di segnalazione ...

Nell'industria automobilistica: paraurti, cruscotto, motoslitta, parti della carrozzeria ...

In accessorio per il bagno: vasca da bagno, piatto impermeabile, cassettone ...

In Telecomunicazioni: cabina telefonica, unità di distribuzione via cavo ...

Nell'industria elettrica: quadro elettrico, quadro strumenti, isolatore ...

Nelle apparecchiature antideflagranti: le parti dell'alloggiamento.


Vantaggi dei materiali SMC

1. Lunga durata;

2, il prodotto può avere una varietà di colori brillanti e brillanti;

3, stampaggio di un pezzo, design del prodotto senza giuntura, soddisfacente in termini di sicurezza o comfort;

4. Non vi sono limiti alle dimensioni e alla forma del prodotto;

5, la combinazione è veloce e leggera;

6, i suoi prodotti possono essere prodotti su larga scala.


Come conservare il materiale SMC

La materia prima principale è costituita da fibre di vetro tritate, resine poliestere insature, cariche, agenti indurenti e vari additivi che sono completamente miscelati con un gruppo di preimpregnati.

Il materiale SMC è confezionato in un sacchetto di pellicola composita e confezionato in un cartone. Il pacchetto di materiali SMC deve essere un materiale di imballaggio che impedisce la volatilizzazione dello stirene. Vengono generalmente utilizzati sacchetti di film composito PE. Durante il trasporto, prestare attenzione a forti pressioni, calore e danni alla confezione. Nel processo di utilizzo, è necessario prestare attenzione non solo al confezionamento temporaneo del sacchetto di pellicola composita, soprattutto in estate, se il materiale SMC viene esposto per lungo tempo, la scorrevolezza del materiale può essere ridotta. Influisce sulla soppressione dei prodotti SMC. Il materiale SMC è conservato al meglio in un magazzino secco con una temperatura inferiore a 25 ° C e protetto dalla luce. La temperatura di conservazione è alta e il periodo di conservazione relativo è ridotto. Al contrario, la temperatura di conservazione è bassa e il periodo di conservazione relativo aumenterà. In particolare, alcuni colori, in genere materiali SMC neri, sono sensibili alla temperatura. In condizioni di temperatura elevata, il periodo di conservazione è breve e instabile. Il materiale SMC nero subisce una reazione di indurimento con gel a temperatura ambiente, causando l'indurimento del materiale. Impossibile premere lo stampaggio. È il periodo di conservazione più breve in tutti i materiali colorati. Pertanto, è necessario essere cauti riguardo allo stoccaggio di materiali SMC neri ed è consigliabile seguire i principi degli ordini first-in, first-out e basati sulla quantità. Se le condizioni di conservazione dei materiali SMC sono buone, la durata di conservazione è anche superiore a sei mesi (ad eccezione di determinati materiali colorati). Generalmente, il periodo di conservazione dei materiali SMC è di circa tre mesi.

Se il materiale supera la durata di conservazione, può ancora essere utilizzato dopo aver superato la nuova ispezione. Il periodo di conservazione del materiale SMC è correlato alle condizioni di conservazione del materiale, ma anche alla formulazione del materiale SMC, alla qualità della materia prima, al tipo di agente indurente, al colore del materiale e ad altri fattori.

1

Materiale SMC stampo materiale acciaio

In base alle caratteristiche del processo di stampaggio SMC e ai requisiti del prodotto, il materiale dello stampo dovrebbe garantire che sia in grado di resistere a temperature e pressioni elevate per un lungo periodo di tempo senza deformazioni e abbia una buona resistenza all'usura, sia in grado di produrre finiture superficiali avanzate sia di estinguere le dimensioni del processo. Buona stabilità, buona lavorabilità, buona resistenza all'abrasione e saldabilità per una facile riparazione e miglioramento dello stampo.

Il materiale utilizzato per la matrice di stampaggio SMC è principalmente acciaio per utensili. Secondo diversi metodi di trattamento, può essere diviso in tre tipi.

1 Il vantaggio principale degli acciai pre-induriti è che non richiedono un trattamento termico completo dopo la lavorazione, quindi sono meno deformabili;

2 Acciaio temprato con elevata durezza superficiale e buona resistenza all'usura;

3 L'acciaio normalizzato presenta una deformazione estremamente ridotta, una buona stabilità dimensionale, una buona lavorabilità e un facile accesso alle superfici lucide.

Infatti, i tipi di acciai adatti alle matrici per stampaggio SMC sono numerosi e possono essere selezionati in base alle esigenze specifiche. Allo stesso tempo, vengono selezionati materiali prestazionali diversi per i requisiti specifici di ciascun componente.


Aspetti salienti della progettazione di stampi SMC

In base alle caratteristiche dei materiali compositi e combinate con l'esperienza effettiva nel processo biologico, i punti di progettazione degli stampi richiesti per il processo SMC sono riassunti e riepilogati. Aoxu elabora i dieci aspetti e i punti chiave per la progettazione e il controllo degli stampi SMC.

Il processo di stampaggio SMC è un metodo avanzato di stampaggio composito e lo stampo è la base del processo SMC. La buona qualità del prodotto è garantita da uno stampo affidabile. Pertanto, nella progettazione del processo di stampaggio SMC, la progettazione dello stampo è particolarmente importante.

Nel processo di progettazione del dispositivo stampato SMC, la cavità dello stampo deve essere progettata in base alle dimensioni specifiche del prodotto. Inoltre, dobbiamo scegliere materiali adeguati in base ai requisiti di qualità della superficie e alla quantità di domanda. Al fine di garantire la qualità del prodotto e la fattibilità del processo, il sistema di espulsione e di avanguardia dello stampo deve essere progettato correttamente.

Design della superficie di separazione

Per facilitare il rilascio del prodotto, per garantire l'accuratezza, la robustezza e la facilità di lavorazione del prodotto e altri fattori, la selezione della superficie di separazione deve considerare i seguenti principi:

  • Per rendere il prodotto facile da estrarre e semplificare il meccanismo di espulsione, la posizione della superficie di separazione deve essere lasciata il più possibile nello stampo inferiore dopo l'apertura dello stampo;

  • Ridurre al minimo il danno del flash sull'aspetto del prodotto e, allo stesso tempo, dovrebbe essere facile rimuovere il flash residuo;

  • Pratica produzione di stampi e lavorazione di pezzi di stampo;

  • Per i prodotti con elevata precisione dimensionale radiale, è necessario considerare l'effetto dello spessore del flash sull'accuratezza del prodotto e la superficie di divisione verticale può essere utilizzata per garantire l'accuratezza radiale del prodotto.

  • Per garantire la forza del prodotto, per evitare spigoli vivi e pareti sottili.

Il design della superficie di separazione è molto importante. È necessario progettare il prodotto nella fase iniziale della progettazione dello stampo e disegnare i disegni di progettazione del tipo di troncatura per garantire che il prodotto possa essere sgretolato senza problemi e che la produzione sia semplice.


Sistema di temperatura SMC 3

La temperatura di lavoro degli utensili è di solito da 140 ° C a 160 ° C. Durante la progettazione del sistema di temperatura è essenziale essere in grado di mantenere la temperatura superficiale entro parametri molto vicini. È stata dimostrata una disposizione simmetrica dei circuiti del sistema di temperatura. I normali sistemi di riscaldamento sono vapore, olio, acqua ad alta pressione o

di energia elettrica.


Difetti nel processo di stampaggio SMC

Perché difetti nel processo di stampaggio SMC?

Principalmente nelle seguenti aree:

1. Mancanza di materiale: la mancanza di materiale significa che la parte stampata SMC non è completamente riempita e le sue parti di produzione sono principalmente concentrate sui bordi del prodotto SMC, in particolare la radice e la parte superiore degli angoli.

Analisi della causa:

(a) meno scarico

(b) Scarsa mobilità del materiale SMC

(c) Pressione inadeguata dell'attrezzatura

(d) curare troppo rapidamente.

Meccanismo di produzione e contromisure:

Dopo che il materiale 1SMC è stato plastificato a caldo, la viscosità del fuso è elevata. Prima del completamento della reazione di indurimento del collegamento incrociato, non vi è tempo, pressione e volume sufficienti per consentire al fuso di riempire la cavità dello stampo.

2.Il tempo di conservazione del materiale di stampaggio SMC è troppo lungo, troppa volatilizzazione dello stirene, con conseguente riduzione significativa delle proprietà di flusso del materiale di stampaggio SMC.

3.La pasta di resina non ha assorbito la fibra. Durante lo stampaggio, la pasta di resina non può far fluire le fibre e causare carenza di materiale. La soluzione più diretta alla carenza causata dai motivi di cui sopra è quella di rimuovere questi materiali di stampaggio durante il taglio.

4. Carica insufficiente per mancanza di materiale. La soluzione è aumentare la quantità di mangime.

5.Il materiale stampato contiene troppa aria e molti volatili. La soluzione è aumentare correttamente il numero di scarichi; aumentare correttamente la quantità di materiale da aggiungere, rimuovere lo stampo per un certo periodo di tempo e aumentare la pressione di stampaggio in modo appropriato.

6.Premendo troppo tardi, il materiale di stampaggio è stato reticolato e polimerizzato prima di riempire la cavità.

7.La temperatura della muffa è troppo elevata, la reazione di indurimento per reticolazione è avanzata, dovrebbe essere adeguatamente fredda.


Contattaci

2



Hot Tags: muffa del ventilatore industriale di SMC, muffa industriale del SMC, muffa del ventilatore

Inchiesta

You Might Also Like