Stampo per compressione Link SMC

Stampo per compressione Link SMC

Stampo per compressione Link SMC
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per compressione Link SMC


Specifiche della muffa

Le forme sono prodotte in acciaio di alta qualità e con tempra HRC 48-52.

Bronsze al berillio applicate nel punzone e nella cavità per rendere il raffreddamento più efficiente.

Gli stampi sono stati progettati per la produzione completamente automatica, parti fuori utensile.

1. Mouldbase

Standardizzazione Utilizzare, quando possibile, standard metrici come LKM per tutti i componenti dello stampo. (compresi guida, perno guida, perno espulsore e così via).

2. Finitura della superficie di Moudbase 20190415142005
Tutte le piastre devono essere verniciate con vernice per auto blu o verde per proteggere dalla corrosione.
3. Core e cavità
I nuclei, le cavità e gli inserti in acciaio inossidabile, temprati e temprati fino a 45-48 HRC.
Finitura superficiale: lucidatura a specchio.

4. Blocchi di cuneo principali

Da fabbricare con acciaio locale P20 e trattamento termico mediante nitrurazione del gas.
I blocchi di cuneo devono essere posizionati in tasche profonde per impedire il movimento.
5. Durezza dell'acciaio in generale
È buona pratica e necessario avere una differenza di punti tra la durezza HRC
parti di stampo in acciaio scorrevoli per impedire il prelievo tra le parti in acciaio. Ad esempio qualsiasi diapositiva del nucleo P20
o indossare piastre dovrebbe essere nitruro di gas.

Descrzione di SMC (Sheet Molding Compounds)

Il processo di stampaggio dei fogli (SMC) è una delle tecnologie di processo più diffuse per i polimeri rinforzati con fibre. È una sorta di tecnica di press-flow-forming per premere il foglio SMC piatto semifinito sotto calore e pressione nello stampo. Il foglio SMC è costruito in continuo da fibre corte (20 -50 mm) o fibre senza fine impregnate con un sistema di resina pieno. Dopo che il "Foglio SMC" è finito, sarà conservato per diversi giorni in modo che possano raggiungere il consistenza adeguata

Il foglio SMC verrà tagliato approssimativamente alla forma geometrica (rotonda, quadrata e così via) in base alla forma delle strutture (per quanto riguarda il peso della parte finita - non il volume!). Per inserire il foglio SMC in un stampo riscaldato il sistema a matrice non polimerizzata farà cadere la sua viscosità. Il sistema scorre per riempire lo stampo completo sotto la pressione. In parallelo, il processo di polimerizzazione sta iniziando e la parte polimerizzata sarà sformata e rifilata per la forma finale dopo un breve periodo. Questa tecnologia di processo può essere utilizzata per la produzione di massa (industria automobilistica).

Il processo di stampo

Il processo di stampaggio a compressione ha quattro fasi principali:

Carica lo stampo con SMC . Un foglio di composto per lo stampaggio del foglio viene posizionato sullo stampo riscaldato femmina.

Chiudere lo stampo Il lato maschio riscaldato dello stampo (il tappo) è chiuso, forzando il composto di stampaggio del foglio nelle cavità dello stampo. Il calore dallo stampo inizialmente ammorbidisce il composto di formatura dello strato in modo che scorra molto accuratamente in ogni parte dello stampo, quindi indurisce il composto.

Curare il composto . Lo stampo rimane chiuso fino a quando il calore dallo stampo non indurisce e indurisce il composto, di solito entro circa 2 - 3 minuti.

Espulsione del prodotto . Quando l'SMC si è indurito e indurito a sufficienza, il prodotto stampato in plastica viene espulso dallo stampo.

Procedura del processo SMC

Trattamento della muffa

1. Il materiale delle muffe sarà dipeso dai vostri requisiti sui prodotti e sulla quantità totale. Di solito utilizziamo acciaio P20, 718, 2311, 2344, ecc.

2. La superficie del nucleo e della cavità con placcatura in cromo può prolungare la durata della placca e la superficie lucida dei prodotti.

Foglio in fibra di vetro

1. Abbiamo la nostra linea di produzione completa per lastre in fibra di vetro, da materie prime, tra cui stuoia in fibra di vetro, resina e altri riempitivi.

2. Abbiamo ingegneri del materiale, che possono adattare i componenti del materiale in base alle vostre richieste dettagliate quali resistenza, valutazione di resistenza al fuoco, colore e così via.

Stampaggio di stampi

1. Abbiamo compressori da 60 tonnellate a 2000 tonnellate, che ci consentono di produrre articoli con una superficie massima proiettata di 4 metri quadrati

2. secondo i prodotti, regoleremo la pressione di esercizio, temperatura di lavoro, tempo di solidificazione per la macchina.

Trattamento della superficie

1. Tagliare le sbavature e lucidare la superficie. La pittura è disponibile se hai richiesto una superficie verniciata

2.Le fessure speciali sono utilizzate per correggere la deformazione causata dall'angolo di sformo, se necessario.

Confezione

Ogni pezzo sarà avvolto con carta a bolle d'aria, quindi imballato in scatole di cartone o ripiani in compensato.

smc 包装

Problema comune SMC e. soluzioni

HTB1CdBGbinrK1Rjy1Xcq6yeDVXan_.webp.jpg

FAQ

Q1: Quali apparecchiature hai per il processo SMC?
A: Possediamo compressori idraulici da 60ton a 2000ton, possiamo produrre gli articoli con la massima area di proiezione di 4 metri quadrati.
Q2: qual è il vantaggio dei tuoi prodotti SMC?
A: Possedere una linea di produzione completa da lastre in fibra di vetro, stampi a prodotti finiti, ci fa risparmiare costi e fornire prodotti convenienti per voi.
Q3: Perché il costo dello stampo del processo SMC è così elevato?
A: Paragonato al processo di lay-up manuale, il costo dello stampo del processo SMC è molto elevato perché gli stampi sono con strutture complicate, che vengono utilizzati sulle macchine a compressione ad alto carico per realizzare i prodotti. Ma questo può essere ripagato dai prezzi unitari molto più bassi. I prezzi degli stampi variano a seconda del diverso materiale P20, 718, 2311, 2344, che sarà deciso in base alla richiesta sulla vita dello stampo.
Q4: a quale mercato hai esportato i tuoi prodotti?
A: Francia, India, Russia, Spagna, Svizzera, USA, ecc. I prodotti sono applicati come ricambi auto, parti di motocicli, parti di costruzione, strutture pubbliche (come cabina telefonica), parti marine, parti di macchine industriali, componenti per la casa, ecc. Questo ci fa conoscere bene la richiesta di questi mercati e prodotti.
Q5: In che processo sei specializzato?
A: Siamo bravi nello stampo SMC (Sheet Molding Compression) e negli stampi a iniezione
Q6: quale processo è adatto per i miei prodotti?
A: Si prega di inviare i dettagli del prodotto a noi e il nostro ingegnere valuterà per voi, in base alla quantità annuale, struttura del prodotto, la vostra richiesta dettagliata, ecc.

Contattaci

2

Problemi e soluzioni




Hot Tags: stampo per compressione link smc

Inchiesta

You Might Also Like