SMC Molding Intelligent Control House per l'irrigazione

SMC Molding Intelligent Control House per l'irrigazione

La casa di controllo intelligente per l'irrigazione, ci sono molte parti che hanno bisogno di personalizzare gli stampi. la parte dell'alloggiamento, la parte della porta, la parte del tetto, ecc. Fornendoci il tuo campione, possiamo darti consigli su come personalizzare con meno quantità di stampi e meno soldi. Cosa sono gli stampi SMC? Gli stampi SMC...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

La casa di controllo intelligente per l'irrigazione, ci sono molte parti che hanno bisogno di personalizzare gli stampi. la parte dell'alloggiamento, la parte della porta, la parte del tetto, ecc. Fornendoci il tuo campione, possiamo darti consigli su come personalizzare con meno quantità di stampi e meno soldi.


Cosa sono gli stampi SMC?

SMC Molding Intelligent Control House For Irrigation

Gli stampi SMC utilizzano materiali compositi modellati ad alte temperature e ad alta pressione in modo che la forma finale del componente sia stata realizzata con elevate precisione geometrica. Il peso del componente finale è più leggero rispetto ai componenti in acciaio e alluminio. I componenti realizzati con SMC/BMC Compound hanno anche la capacità di resistere al calore e fornire la forza, integrità meccanica rispetto alle termoplastiche.

SMC e BMC sono miscele di resina, riempitivi e rinforzo, lavorate nello stampo riscaldato per formare un componente curato. SMC è un foglio composto da resina non curata rinforzata con fibre di vetro, che viene posata nello stampo e la compressione modellata. BMC è una miscela sfusa di resina non curata rinforzata con fibre di vetro, che viene iniettata nello stampo.

SMC ha una lunghezza in fibra più lunga rispetto al BMC e un contenuto di fibre più elevato, con conseguente maggiore resistenza flesso e resistenza alla tensione. SMC viene utilizzato per parti piatte più grandi, componenti con requisiti strutturali più elevati e parti che necessitano di buoni cosmetici. Le parti, in cui viene utilizzato SMC, includono pannelli per carrozzerie per automobili, pannelli di facciata per edifici, coperchi dei ponti ed armadietti elettrici, ecc.


Cos'è una casa di controllo intelligente per l'irrigazione?

Questo tipo di attrezzature è spesso visto in azienda, che è la tecnologia di base per risolvere le questioni di irrigazione convenientemente e risparmio di tempo. Ci sono otto moduli principali: modulo di misurazione dell'acqua di utilizzo, modulo di tariffa idrica, modulo di gestione dei diritti d'acqua, modulo di trasferimento dei diritti d'acqua, modulo di rendiconto finanziario di gruppo, modulo di gestione della scheda IC, la mappa che mostra il modulo e il modulo di informazioni di base.

Ha anche chiamato una città intelligente bene, perché utilizza la tecnologia moderna per controllare la funzione di base. L'agricoltore strisciando la carta nella propria zona, l'acqua irriga automaticamente i campi, che può risparmiare il tempo di pagare, può anche farvi conoscere l'acqua utilizzando la situazione e risparmiare acqua allo stesso tempo.

Nel frattempo, la console di controllo può conoscere la posizione di ogni casa, condizione di utilizzo, condizione di consumo dell'acqua, se qualsiasi casa ha bisogno di riparazione, e così via, che è molto conveniente per l'irrigazione di grande azienda agricola.


La specifica della casa di controllo intelligente

Ci sono molte specifiche della casa, come una singola porta o doppia porta, piccola porta o grande porta, porta pieghevole o no, può sollevare e cadere o non può, ecc. E ci sono molte dimensioni di lunghezza e larghezza, come 400, 680, 780, 800, 1200, ecc.

2

Se avete bisogno di noi per personalizzare tali tipi di stampi SMC, in primo luogo ci dimostrando con il disegno o campione, siamo in grado di controllare le dimensioni e dettagli e darvi una buona citazione.


Trattamento comune della superficie dello stampo--- placcatura di cromo

Al fine di migliorare la resistenza all'usura e la resistenza alla corrosione della superficie dello stampo, è spesso sottoposto a un trattamento superficiale appropriato.

La placcatura in cromo è uno dei metodi di trattamento superficiale più utilizzati. Lo strato di placcatura cromo ha una forte capacità di passivazione nell'atmosfera, può mantenere la lucentezza metallica per lungo tempo e nessuna reazione chimica si verifica in una varietà di supporti acidi. La durezza del rivestimento di 1000HV è equivalente a HRC65, quindi ha un'eccellente resistenza all'usura. Lo strato di placcatura cromo ha anche un'elevata resistenza al calore, e il suo aspetto e la sua durezza non sono cambiati in modo significativo quando riscaldato a 500 gradi nell'aria.

Il nitriding ha i vantaggi della temperatura di lavorazione (generalmente 550-570 gradi), la deformazione della muffa molto piccola e l'elevata durezza dello strato infiltrato (fino a 1000-1200HV, equivalente a HRC65-72), quindi è anche molto adatto per il trattamento superficiale di stampi di prodotti in plastica modellati. Gli acciai contenenti elementi in lega come cromo, molybdenum, alluminio, vanadio e titanio hanno proprietà di nitriding migliori rispetto agli acciai di carbonio. Il trattamento nitriding quando viene utilizzato come stampi SMC può migliorare notevolmente la resistenza all'usura.


Che cosa influenzerà la vita di stampo SMC?

1. La precisione del meccanismo guida dello stampo. Guida accurata e affidabile, per ridurre l'usura delle parti di lavoro dello stampo, per evitare l'impatto di stampi convessi e concavi, in particolare il dado vuoto e piccolo spazio blanking, dado composito, e muffa progressiva multistazione è più efficace. Al fine di migliorare la durata dello stampo, il disegno deve essere basato sulla natura del processo e l'accuratezza delle parti, la corretta scelta della forma guida e l'accuratezza del meccanismo guida.

2. Parametri geometrici dello stampo (convessi, stampo concavo). La forma degli stampi convessi e concavi, la distanza di adattamento e il raggio del filetto non solo hanno una grande influenza sulla formazione della parte di stampaggio, ma hanno anche una grande influenza sull'usura e sulla vita dello stampo. Ad esempio, la distanza di corrispondenza dello stampo influisce direttamente sulla qualità dello stampo e sulla durata dello stampo. Per esigenze di precisione più elevate, è necessario selezionare un valore di spazio minore nella progettazione; in caso contrario, il divario può essere opportunamente aumentato per migliorare la vita dello stampo.


I suggerimenti per la manutenzione degli stampi SMC

Al fine di una maggiore durata della muffa, la qualità dello stampo è importante, ma la manutenzione dello stampo è un altro aspetto per una maggiore durata della muffa. Per i nostri clienti, dopo l'arrivo della muffa nella vostra officina, ricordate il seguente modo di prendere la manutenzione dello stampo.

1. Dopo che lo stampo è stato utilizzato per lungo tempo, il tagliente deve essere affilato. Dopo la macinazione, la superficie tagliente deve essere demagnetizzata, e non può essere magnetica, altrimenti, bloccherà facilmente il materiale. Il produttore di stampi deve fare registrazioni dettagliate, contarne l'uso, la cura (lubrificazione, pulizia, prevenzione della ruggine) e i danni, e quindi scoprire quali parti e componenti sono stati danneggiati e il grado di usura per fornire informazioni per scoprire e risolvere i problemi. E i parametri di processo di stampaggio dello stampo e dei materiali utilizzati nel prodotto per ridurre i tempi di prova dello stampo e migliorare l'efficienza produttiva. Le varie proprietà dello stampo devono essere testate sotto il normale funzionamento della macchina di stampaggio a iniezione e dello stampo, e la dimensione della parte di plastica stampata finale deve essere misurata. Attraverso queste informazioni, lo stato esistente dello stampo può essere determinato, e la cavità, nucleo, sistema di raffreddamento, e danni della superficie di partitura, ecc, secondo le informazioni fornite dalle parti di plastica, può determinare lo stato di danno dello stampo e le misure di manutenzione.

bmc_smc

2. Le molle e altre parti elastiche sono più vulnerabili ai danni durante l'uso e, di solito, si verificano la rottura e la deformazione. Il metodo adottato è sostituirlo. Nel processo di sostituzione, dobbiamo prestare attenzione alle specifiche e ai modelli della molla. Le specifiche e i modelli della molla sono confermati dal colore, dal diametro esterno e dalla lunghezza. Solo quando tutti e tre gli elementi sono uguali possono essere sostituiti. La molla è preferibile alla qualità dell'ingresso.

3. Durante l'uso dello stampo, il punzone è incline a rottura, piegatura e frantumazione, e la manica di punzonatura è generalmente fracassata. I danni al punzone e alla manica sono generalmente sostituiti con parti della stessa specifica. I parametri del punzone includono principalmente la dimensione della parte di lavoro, la dimensione della parte di montaggio e la dimensione della lunghezza.

4. Fissare le parti e verificare se le parti di fissaggio sono sciolte o danneggiate. Il metodo è quello di trovare le parti con le stesse specifiche per la sostituzione.

5. Premendo parti come piastra di pressione, colla superiore, ecc., parti di scarico come piastra di stripping, materiale pneumatico superiore, ecc. Durante la manutenzione, controllare gli accessori di ogni parte e se vi sono danni, riparare la parte danneggiata, controllare il materiale pneumatico per la perdita d'aria e adottare misure per la situazione specifica. Sostituire se il tubo dell'aria è danneggiato. È necessario effettuare il tracciamento e l'ispezione dei tasti su diverse parti importanti dello stampo: la funzione delle parti di espulsione e guida è garantire il movimento di apertura e chiusura dello stampo e l'espulsione delle parti di plastica. Se una parte è bloccata a causa di danni, porterà ad un arresto della produzione, quindi dovrebbe essere mantenuta frequentemente. Lubrificare il ditale e la guida dello stampo (utilizzare il lubrificante più adatto) e controllare regolarmente il ditale, la guida, ecc. per la deformazione e danni alla superficie. Una volta trovato, sostituirlo in tempo; dopo aver completato un ciclo di produzione, lavorare sulla superficie dello stampo. , sport, parti guida rivestite con olio anti-ruggine professionale, in particolare la protezione della resistenza elastica delle parti cuscinetto con ingranaggi, rack e stampo a molla per garantire che sia sempre nelle migliori condizioni di lavoro; man mano che il tempo di produzione continua Il canale di raffreddamento è facile da depositare su scala, ruggine, fanghi e alghe in modo che la sezione di passaggio di raffreddamento diventi più piccola, il passaggio di raffreddamento diventi più stretto, il tasso di cambio di calore tra il refrigerante e lo stampo sia notevolmente ridotto e il costo di produzione dell'impresa sia aumentato, quindi il percorso di flusso viene pulito. L'attenzione dovrebbe essere prestata ad esso; per gli stampi caldi, la manutenzione del sistema di riscaldamento e controllo è vantaggiosa per prevenire guasti di produzione, quindi è particolarmente importante.


Contatta Shine

202001061412588260475

Benvenuti a comprare l'alta qualità e basso costo smc stampaggio casa di controllo intelligente per l'irrigazione alla rinfusa con noi. Come uno dei principali SMC &. Produttori e fornitori di BMC Mould in Cina, siamo dotati di una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per i prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: smc stampaggio casa di controllo intelligente per l'irrigazione, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, massa, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like