Stampo per pressa SMC per pedali pesanti

Stampo per pressa SMC per pedali pesanti

Prezzo competitivo Continuità del servizio e supporto Lavoratori qualificati ricchi e diversificati Coordinamento del programma R&D personalizzato Competenza nelle applicazioni
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per pressa SMC per pedali pesanti

Specifiche dello stampo

Nome stampo: stampo pedale auto pesante

Materiale parte: SMC

Applicazione: camion


Desctiption di SMC

Il processo SMC (Sheet Molding Compounds) è una delle più diffuse tecnologie di processo per i polimeri rinforzati con fibre. È una sorta di tecnica di pressofusione per pressare il semilavorato piatto SMC -Foglio sotto calore e pressione nello stampo. La lastra SMC è costruita in continuo da fibre corte (20 -50 mm) o fibre continue impregnate con un sistema di resina riempita. Dopo che la "lastra SMC" è finita, verrà immagazzinata per diversi giorni in modo che possano raggiungere consistenza adeguata.

La lastra SMC verrà tagliata approssimativamente alla forma geometrica (rotonda, quadrata e così via) in base alla forma delle strutture (per quanto riguarda il peso del pezzo finito - non il volume!). Per mettere la lastra SMC in un stampo riscaldato il sistema a matrice non polimerizzato diminuirà la sua viscosità. Il sistema scorrerà per riempire lo stampo completo sotto la pressione. Parallelamente inizia il processo di polimerizzazione e la parte polimerizzata verrà sformata e rifilata per la forma finale dopo poco tempo. Questa tecnologia di processo può essere utilizzata per la produzione di massa.


Confronto di SMC e stampo FRP

Entrambi gli stampi SMC e FRP sono compositi a base di resina, ma ci sono ancora molte differenze.

La composizione dei materiali è diversa e il prezzo è diverso: le materie prime SMC costano più del doppio dell'FRP.

Il processo di stampaggio è diverso: SMC utilizza grandi macchinari idraulici e stampi metallici ed è sottoposto a polimerizzazione una tantum con pressa a caldo ad alta temperatura e alta pressione. Il processo tradizionale FRP utilizza stampi in legno, prodotti con pasta manuale artificiale e essiccati e smodellati naturalmente.

La qualità dei prodotti è diversa: i prodotti SMC sono realizzati con materiali dalla superficie al retro. Sono formati da polimerizzazione a caldo ad alta temperatura e alta pressione, con alta densità, alta resistenza e qualità.

La qualità SMC è affidabile; e i prodotti FRP sono suddivisi in gel coat, tessuto in fibra di vetro, tavola di legno e altri strati, formati mediante processo di laminazione manuale, influenzati dalla qualità dei lavoratori e dal tempo, la qualità è instabile.


Produzione di stampi per presse SMC

La progettazione degli stampi SMC segue regole simili a quelle per qualsiasi altro processo di produzione con l'industria della plastica. Prima di costruire uno stampo SMC, è necessario considerare alcune cose:

Il primo e più importante è il bordo di taglio.

1.Restringimento della muffa

Ci sono due restringimenti per lo stampo SMC. Le parti di classe A a basso profilo hanno una contrazione da -0,05% a 0%.

2. Sistema di temperatura

SMC necessita di un canale di riscaldamento invece del raffreddamento. La temperatura di lavoro dello stampo è solitamente compresa tra 140 e 160 gradi. Quando si progetta il sistema di temperatura è importante mantenere la temperatura superficiale entro parametri molto vicini. La muffa si riempirà più facilmente e produrrà parti con meno deformazioni e aspetto superficiale uniforme. Lo stampo può essere riscaldato a vapore, olio, elettricità o anche acqua ad alta pressione.

Sistema 3.vacuum

Per ottenere un aspetto migliore della parte sarà necessaria l'assistenza del vuoto.


Pacchetto per pezzo finale

Il nostro principio: sicuro ed economico

Confezione: imballaggio a bolle d'aria

2. Cassa di compensato o imballaggio per scaffali

3.Confezionamento in cartone

Scegliamo imballaggi economici a condizione che non ci siano danni durante il trasporto.

Spedizione: Siamo molto lieti di ricevere le informazioni sui costi di trasporto poiché abbiamo spedizionieri che collaborano da molto tempo.

8


Perché Chosse Us

1) 13 anni' esperienza nel commercio di prodotti in vetroresina, buona conoscenza del processo, controllo qualità, richiesta su diversi prodotti, pronta ad offrire un servizio internazionale per voi.

2) Linea di produzione completa dalla lastra in fibra di vetro allo stampo e ai prodotti finiti, che mantiene un migliore controllo di qualità e ti farà risparmiare sui costi.

3) Presse idrauliche con capacità da 60 a 2000 tonnellate, che ci consentono di realizzare prodotti con un'area massima di proiezione di 4 metri quadrati, in modo da poter soddisfare le vostre diverse esigenze dimensionali.

4) 150 km dal porto di Shanghai, che ridurrà i tempi di consegna e farà risparmiare il costo del trasporto per te.


Come conservare il materiale SMC

Il materiale SMC non è lo stesso del comune materiale plastico che può essere conservato a lungo.

La materia prima principale è costituita da fibre di vetro sminuzzate, resine poliestere insature, cariche, agenti indurenti e vari additivi che sono completamente miscelati con un gruppo di preimpregnati.

Il materiale SMC è confezionato in un sacchetto di pellicola composita e confezionato in un cartone. La confezione del materiale SMC deve essere un materiale di imballaggio che prevenga la volatilizzazione dello stirene. Vengono generalmente utilizzati sacchetti in film composito in PE. Durante il trasporto, fare attenzione a forti pressioni, calore e danni all'imballaggio. Nel processo di utilizzo, è necessario prestare attenzione non solo a imballare temporaneamente il sacchetto di pellicola composita, soprattutto in estate, se il materiale è esposto per un lungo periodo, la scorrevolezza del materiale potrebbe essere ridotta e influenzerà il prodotto. L'SMC è conservato al meglio in un magazzino asciutto con una temperatura inferiore a 25 ° C e protetto dalla luce. La temperatura di conservazione è elevata e il periodo di conservazione relativo è ridotto. Al contrario, la temperatura di conservazione è bassa e il periodo di conservazione relativo aumenterà. In particolare, alcuni colori, più tipicamente il nero, sono sensibili alla temperatura. In condizioni di alta temperatura, il periodo di conservazione è breve e instabile. L'SMC nero subisce una reazione di polimerizzazione del gel a temperatura ambiente, provocando l'indurimento del materiale. Può' t premere lo stampaggio. È il periodo di conservazione più breve per tutti i materiali colorati. Pertanto, è necessario essere cauti sullo stoccaggio di blackSMC ed è consigliabile seguire i principi degli ordini first-in, first-out e basato sulla quantità. Se le condizioni di conservazione dei materiali SMC sono buone, anche la durata di conservazione è superiore a sei mesi (ad eccezione di alcuni materiali colorati). Generalmente, il periodo di conservazione dei materiali SMC è di circa tre mesi.

Se il materiale supera la durata di conservazione, può ancora essere utilizzato dopo aver superato la nuova ispezione. Il periodo di conservazione di SMC è correlato alle condizioni di conservazione del materiale, ma anche alla formulazione del materiale, alla qualità della materia prima, al tipo di agente indurente, al colore del materiale e ad altri fattori.


FAQ

Q1: quali apparecchiature hai per il processo SMC?

A: I dettagli dell'attrezzatura sono 60ton * 3, 200ton * 3, 315ton * 4, 630ton * 3, 800ton * 1, 2000ton * 1

D2: Qual è il vantaggio di&dei tuoi prodotti SMC?

A: Possedere una linea di produzione completa da lastre di fibra di vetro, stampi a prodotti finiti, ci fa risparmiare sui costi e fornire prodotti convenienti per te.

Q3: Perché il costo dello stampo del processo SMC è così alto?

A: Rispetto al processo di laminazione manuale, il costo dello stampo del processo SMC è molto alto perché gli stampi sono con strutture complicate, che vengono utilizzate sulle macchine di compressione ad alto carico per realizzare i prodotti. Ma questo può essere ripagato dai prezzi unitari molto più bassi. I prezzi degli stampi variano in base al diverso materiale 45 #, 60 #, Chrome 40, P20 o 718, che verrà deciso in base alla vostra richiesta sulla durata dello stampo.

Q4: in quale mercato hai esportato i tuoi prodotti?

A: Europa, North& ;. Sud America, Australia. I prodotti vengono applicati come parti di automobili, parti di motociclette, parti di costruzione, strutture pubbliche (come cabine telefoniche), parti marine, parti di macchine industriali, parti per la casa, ecc. Questo ci fa conoscere bene la richiesta da questi mercati e prodotti.

Q5: in quale processo sei specializzato?

A: Siamo bravi in ​​SMC (Sheet Molding Compression), laminazione manuale e processo RTM

Q6: quale processo è adatto per i miei prodotti?

A: Inviaci i dettagli del tuo prodotto e il nostro ingegnere valuterà per te, in base alla quantità annuale, alla struttura del prodotto, alla richiesta dettagliata, ecc.

Q7: quanto dista la tua fabbrica dall'aeroporto?

GG è a circa 100 km dall'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong alla nostra fabbrica. Siamo calorosamente invitati a farci visita per conoscere le nostre capacità e le nostre linee di produzione.


Contattaci

2

Hot Tags: stampo per presse smc per pedali pesanti, stampi SMC, stampi per pedali pesanti

Inchiesta

You Might Also Like