Stampo per lavello composto per stampaggio fogli

Stampo per lavello composto per stampaggio fogli

Il vostro fornitore unico di stampaggio di termoindurenti, Stampo per lavello composto per stampaggio fogli. Si prega di contattarci via email per ulteriori informazioni: leila@aoxumoulds.com.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per lavello composto per stampaggio fogli


applicazioni

Aoxu Mould Technology è specializzata nel settore dei compositi avanzati. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Australia, presso la nostra sede di Melbourne. Formuliamo, produciamo e stampiamo a compressione materiali compositi in fibra di vetro lunga. La nostra filosofia è quella di essere leader nei materiali compositi avanzati e di sviluppare la tecnologia per garantire ai nostri clienti la tecnologia più aggiornata disponibile.

Settore automobilistico

  • Pannelli esterni del corpo - portelloni, cappe e coperchi del ponte, coperture del tonneau - Finitura classe A.

  • Vasche e coperture delle ruote di scorta

  • Scudi aerodinamici sotto il corpo

  • Coperchi valvole, riflettori fari olio

  • Vassoi di immagazzinaggio, travi di rinforzo della scatola di immagazzinaggio

Vantaggi dei compositi avanzati 5c3c44c2d6e22

1. Strong, resistente e strutturale - può essere consolidato con parti in acciaio adiacenti

2.Peso leggero - riduzioni del peso di circa il 25%

3. Protezione UV - può essere verniciata

4. Ignifugo - può essere formulato per soddisfare un gran numero di standard

5.Part Consolidation: riduce il numero di assiemi, modella forme complesse

6. Lo stesso coefficiente di dilatazione termica dell'acciaio

Edilizia e costruzioni

Mirati a materiali tradizionali come cemento, acciaio, alluminio e legno, i materiali compositi e i processi di produzione avanzati di AOXU, offrono migliori proprietà meccaniche, resistenza all'acqua, resistenza chimica e alla corrosione, proprietà ignifughe. Advanced Composites offrirà una riduzione del 25% in peso rispetto ai materiali tradizionali.

Le applicazioni tipiche sono piatti doccia, cabine elettriche, pavimenti strutturali, rivestimenti murali, pannelli d'acqua per serbatoi d'acqua, pelli delle porte, lampioni, forme / lastre di cialde e tegole.

AOXU Advanced Composites personalizzerà una soluzione di compositi e offrirà la piena capacità di gestione dei progetti.

Benefici

Elevata resistenza - lunga durata anche in presenza di condizioni meteorologiche estreme

Leggero: facile da trasportare e da installare

Bassa infiammabilità (dove richiesto)

Consolidamento parziale

Basso investimento di utensili

Trasporto

A livello globale, il trasporto ferroviario e pubblico è un mercato ben definito nell'uso di SMC (Sheet Molding Compound). Le applicazioni ferroviarie e di trasporto pubblico richiedono in genere le misure specifiche di rigidità e livelli di prestazione superficiale con l'aggiunta del requisito dell'impatto tossico di fuoco e fumo. Per questo motivo i compositi sono ampiamente utilizzati nel settore ferroviario e dei trasporti pubblici. Hanno una lunga storia di essere i materiali di scelta in cui sono richiesti standard specifici di prestazione e sicurezza sia all'esterno che all'interno del treno.

Applicazioni tipiche

  • Posti a sedere

  • Pannelli murali

  • Pavimentazione

Vantaggi dei compositi 11

1. Strong, resistente e strutturale - può essere consolidato con parti in acciaio adiacenti

2.Peso leggero - riduzioni del peso di circa il 25%

3. Protezione UV - può essere verniciata

4. Ignifugo - può essere formulato per soddisfare un gran numero di standard

5.Part Consolidation: riduce il numero di assiemi, modella forme complesse

6. Lo stesso coefficiente di dilatazione termica dell'acciaio

sanitario

I compositi hanno una lunga storia come materiali di scelta nel settore sanitario. AOXU condivide questa storia producendo una varietà di prodotti utilizzando queste avanzate tecnologie composite progettate per l'uso in questo settore di mercato. I compositi sono il materiale di scelta in quanto offrono elevata resistenza, maggiore rigidità e libertà di progettazione per produrre forme complesse e soluzioni impossibili con altre tecnologie.

Possiamo aiutarvi a progettare e progettare i vostri prodotti utilizzando l'analisi computerizzata per assicurarvi di ottenere le migliori prestazioni e specifiche di progettazione in linea con il vostro budget.

Le applicazioni tipiche in cui SMC è utilizzato nel settore del mercato sanitario includono:

  • vasche da bagno

  • Vasche da bagno e lavandini

  • Lavelli da cucina

  • Bacini di vanità

  • Piatti doccia e piatti doccia su piastrelle

  • Pareti della zona umida

Vantaggi dei compositi avanzati nelle aree sanitarie 1

1.Waterproofing

2. senza corrosione

3. Resistente ai detergenti per la casa

4. Alta resistenza

5.Lightweight

6. Bassa infiammabilità: può essere formulato per soddisfare un gran numero di standard


Informazioni sul composito per stampaggio di fogli

Il composto per stampaggio fogli (SMC) è un materiale per stampaggio termoindurente rinforzato con vetro ad alta resistenza che è normalmente stampato a compressione. Combina lunghe fibre di vetro e resine modificate in poliestere / fenolico / vinile e acrilico insature per produrre un composto per stampaggio ad alta resistenza. Questi materiali sono generalmente formulati per soddisfare i requisiti di prestazione del pezzo da modellare.

Il composto per stampaggio lamiera (SMC) è ideale per componenti strutturali di grandi dimensioni grazie al suo elevato rapporto resistenza-peso. SMC offre ulteriori vantaggi nella progettazione delle parti consentendo rinforzi e nervature localizzati per il fissaggio di attacchi e sottoassiemi. Significativi investimenti in attrezzature e risparmi sui costi complessivi dei componenti derivano dal consolidamento delle parti. Con lo stesso coefficiente di dilatazione termica dell'acciaio e un'eccellente resistenza alla corrosione, SMC è un'alternativa ideale all'acciaio e può essere utilizzata negli stessi ambienti con temperature fluttuanti. Il vantaggio principale, tuttavia, è una tipica riduzione del 25% in peso ottenuta con una resistenza simile all'acciaio.


Informazioni sullo stampaggio a compressione

QQ图片20191024100906 Lo stampaggio a compressione normalmente utilizza una pressa idraulica in cui uno strumento di stampaggio è fissato ai piani superiore e inferiore della pressa. Lo strumento di stampaggio è costituito da una cavità superiore e una cavità inferiore, progettate per produrre il pezzo da fabbricare e riscaldare alla temperatura di stampaggio richiesta. Una volta posizionati i materiali scelti nello stampo aperto, la pressa si chiude per applicare una pressione concordata progettata per forzare il materiale a fluire all'interno delle cavità dello stampo. Il ciclo di stampaggio continua a mantenere il calore e la pressione fino a quando il polimero non è indurito e la parte stampata. Una volta stampato, viene rimosso dall'utensile e tagliato per fornire un pezzo finito.

Lo stampaggio a compressione è spesso associato al composto per stampaggio fogli (noto come SMC), al composto per stampaggio sfuso (noto come BMC) e al polipropilene a fibra di vetro lungo (noto come LGFP). Tutti i materiali utilizzano fibra di vetro lunga come rinforzo e sono stati formulati per soddisfare i livelli di prestazione specifici richiesti per la parte da produrre. Sono i sostituti ideali per componenti in metallo, alluminio, cemento e legno.

Un processo di stampaggio ad alta pressione, lo stampaggio a compressione produce parti ad alta resistenza, leggere e complesse in una varietà di dimensioni. L'attrezzatura utilizza stampi in metallo abbinati che sono montati in una pressa per stampaggio idraulica o meccanica e il materiale scelto viene inserito dalla robotica o manualmente nello stampo aperto. Gli stampi riscaldati una volta chiusi, applicano una pressione compresa tra 7 e 20 MPa. Questo si baserà sui materiali scelti e sulla parte da produrre. Il tempo di ciclo dipenderà anche dalle dimensioni, dal design e dallo spessore delle parti e varia da uno a cinque minuti. Funzionalità come nervature, boccole, inserti e accessori possono anche essere modellate con questa tecnologia.


Vantaggi dello stampaggio a compressione

Lo stampaggio a compressione è una tecnica popolare per una serie di motivi. Parte della sua popolarità deriva dal suo uso di compositi avanzati. Questi materiali tendono ad essere più forti, più rigidi, più leggeri e più resistenti alla corrosione rispetto alle parti metalliche, risultando in oggetti superiori. I produttori abituati a lavorare con parti metalliche scoprono che è molto semplice convertire un oggetto progettato per il metallo in una parte di stampaggio a compressione. Poiché è possibile abbinare la geometria della parte metallica con questa tecnica, in molte circostanze si può semplicemente inserire e sostituire completamente la parte metallica.

Un altro vantaggio dello stampaggio a compressione è la sua capacità di creare parti molto complesse. Sebbene questa tecnica non riesca a raggiungere la velocità di produzione dello stampaggio a iniezione di materie plastiche, offre più complessità geometrica rispetto ai tipici compositi laminati. Inoltre consente fibre più lunghe rispetto allo stampaggio ad iniezione di materie plastiche, ottenendo materiali più forti e più rigidi. Pertanto, lo stampaggio a compressione può essere visto come una via di mezzo tra lo stampaggio ad iniezione di plastica e la fabbricazione di composti laminati.

Con la sua capacità di creare parti complesse con un'enorme varietà di applicazioni, mantenendo prioritariamente il costo delle parti e i tempi di consegna, lo stampaggio a compressione è un processo vantaggioso per i produttori in una vasta gamma di settori.


Quattro passaggi principali

Il processo di stampaggio a compressione composito termoindurente prevede quattro passaggi principali:

Viene creato un utensile metallico a due parti ad alta resistenza che corrisponde esattamente alle dimensioni richieste per produrre la parte desiderata. Lo strumento viene quindi installato in una pressa e riscaldato.

Il composito desiderato è preformato nella forma dell'utensile. La preformatura è un passaggio cruciale che aiuta a migliorare le prestazioni del pezzo finito.

La parte preformata viene inserita nello stampo riscaldato. Lo strumento viene quindi compresso ad altissima pressione, di solito compresa tra 800 psi e 2000 psi (a seconda dello spessore della parte e del tipo di materiale utilizzato).

La parte viene rimossa dall'utensile dopo il rilascio della pressione. In questo momento viene rimosso anche il bagliore di resina attorno ai bordi.


introduzione

I processi SMC astratti comportano una dispersione altamente concentrata di fibre tritate in una resina, collocata in uno stampo preriscaldato, che si chiude rapidamente (circa 40 mm / s) comprimendo la resina rinforzata, inducendo il riempimento dello stampo accompagnato dall'orientamento indotto dalle fibre che influenza la meccanica proprietà della parte finale. Numerose problematiche compromettono la sua simulazione numerica efficiente, tra cui:

(i) la modellizzazione della cinematica del flusso in grado di indurre eventuali falle / segregazione della resina,

(ii) l'evoluzione dell'orientamento delle file confinate e la sua previsione accurata,

(iii) effetti di diluizione locale,

(iv) fluire la biforcazione alle giunzioni e il suo impatto sullo stato di orientamento delle fiere,

(v) contatto di carica / stampo e

(vi) soluzioni parametriche che coinvolgono campi non interpolativi.

Il presente documento riporta tecniche di modellazione e simulazione avanzate per aggirare, o almeno alleviare, le difficoltà appena citate.


Gestione di progetto

La tecnologia di stampo Aoxu offre ai clienti globali un seguito accurato e puntuale per ogni progetto, dal rapporto di fattibilità dello stampo, all'analisi del flusso dello stampo, alla progettazione dello stampo, alla costruzione dello stampo, allo stato dello stampo, alla prova dello stampo e alla consegna dello stampo. Dasheng ha un proprio software di gestione e controlla lo stato di ogni stampo. Condivideremo anche le relazioni sui progressi della muffa con i nostri clienti ogni settimana per assicurarci che abbiano le informazioni sulla latestinazione.


Contattaci

2

Se hai dei buoni suggerimenti o commenti per noi, puoi darci le informazioni sui prodotti che desideri ordinare. Ti contatteremo al più presto. Al fine di garantire che le tue informazioni possano essere feedback più tempestivi e accurati, ti preghiamo di inviarci un'e-mail.
Grazie mille!



Hot Tags: Stampo per lavello composto per stampaggio lamiera, stampo per lavandino, stampo smc

Inchiesta

You Might Also Like