Muffa del carro armato del sistema di drenaggio sotterraneo di SMC

Muffa del carro armato del sistema di drenaggio sotterraneo di SMC

Personalizzato secondo il tuo campione o disegni, dicendoci le tue esigenze su stampo e prodotto, possiamo progettare e realizzare stampi per te.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Il serbatoio del sistema di drenaggio è costituito da strutture di trattamento primarie che rimuovono la sostanza sospesa nelle acque reflue domestiche adottando il sedimento e il principio di fermentazione anaerobica, le acque reflue domestiche contengono molte feci, rottami di carta, impurità del parassita ecc., La concentrazione solida sospesa è 100-350 mg, la concentrazione dell'organismo BOD5 è tra 100 e 400 mm, l'organismo sospeso BOD è compreso tra 50 e 200 mg. le acque reflue entrano nella fossa settica rimuoveranno dal 50% al 60% di materia sospesa dopo sedimenti dalle 12 alle 24, i fanghi dei sedimenti digeriranno la digestione anaerobica per 3 mesi, il che renderà l'organismo a decomporre gli inorganici stabili, i fanghi crudi corruttibili si traducono in fanghi maturi, ha cambiato i fanghi struttura, ridurre il rapporto dell'acqua dei fanghi, eliminarlo e trasportarlo regolarmente. Discarica o riutilizzo come fertilizzante.

* Caratteristiche del serbatoio del sistema di scarico SMC:

Eco-friendly

A prova di ruggine e perdite

Durevole

Facile da installare

Eccellenti prestazioni sulla riduzione del BOD

Leggero e facile da trasportare

* Applicazione del serbatoio del sistema di scarico SMC:

Trattamento delle acque reflue domestiche per uso residenziale

Edifici per uffici, hotel, ristoranti

Scuole, ospedali, caserme, servizi igienici

Distretto comunale

Trattamento di drenaggio


Materia prima del serbatoio --- SMC

Il composto per stampaggio fogli (SMC) è un materiale in fogli per stampi per presse a caldo. Il processo SMC è oggi la tecnologia di processo più importante per i polimeri rinforzati con fibre. SMC è una miscela di resina polimerica, riempitivi, rinforzo di fibre, catalizzatori, pigmenti e stabilizzanti, agenti distaccanti e addensanti. La produzione di SMC è un processo in linea continuo. Il materiale è rivestito sia in alto che in basso con una pellicola in polietilene o nylon per impedire l'autoadesione. La pasta di resina viene distribuita uniformemente sul film inferiore. Le fibre di vetro tritate vengono depositate casualmente sulla pasta. Viene introdotto il film superiore e il sandwich viene arrotolato in uno spessore predeterminato. Il foglio può maturare per 48 ore prima della spedizione.

Immagine

Il calore rappresenta uno degli ambienti più difficili per un polimero. La reazione di legame incrociato di legami covalenti che si verifica quando viene stampato il termoindurente poliestere conferisce ai composti SMC un netto vantaggio strutturale rispetto a materiali alternativi, come il termoplastico, a temperature elevate. Il rilassamento o l'insuccesso del creep sono molto meno in un composito termoindurente reagito chimicamente rispetto ai materiali termoplastici "raffreddati a formare" (pressati a freddo / a mano).


Differenze tra i metodi di produzione del serbatoio --- SMC e FRP

1. La definizione

* SMC (pressa a caldo): la pressatura a caldo è un processo di metallurgia delle polveri ad alta pressione e bassa velocità di deformazione per formare una polvere o un compatto in polvere a una temperatura sufficientemente elevata da indurre processi di sinterizzazione e scorrimento. Ciò si ottiene con l'applicazione simultanea di una pressione calda di 150 ° C.

* FRP (mano posata): i tappetini in fibra di vetro sono preimpregnati di sostanze chimiche, preformati alla forma del pannello, e i materiali in eccesso ai quattro angoli vengono rifilati, collocati all'interno di uno stampo inferiore con cavità, attaccato al fondo piano di stampa, dopo che il numero desiderato di strato di fibra di vetro è stato posizionato, il composto pre-composto e il volume misurato di resina viene versato nello stampo inferiore.

2. Pressione idrostatica

* SMC (stampa a caldo): fino a 6 volte

* FRP (mano posata): non standardizzato

3. Durata della produzione di un serbatoio

* SMC (stampa a caldo): 5-10 minuti in base allo spessore

* FRP (a mano): 5-7 giorni

Conclusione: utilizzo della tecnologia avanzata. Più semplice in termini di processo di fabbricazione della scorniciatrice e meno potenziale errore umano. Ha una migliore resistenza alla flessione che è più ideale per l'uso come serbatoio.

L'immagine di stampaggio dello stampo SMC:

SMC Underground Drain System Tank Mould


L'installazione del serbatoio del sistema di scarico SMC

1. In base alle diverse costruzioni, scegliere le dimensioni e la forma del serbatoio adatte.

2. La posizione del serbatoio: il principio non è quello di influenzare la costruzione, in genere la distanza dal serbatoio domestico deve essere superiore a 10 m.

3. L'area di messa a terra del serbatoio totale deve essere 0,3-3 m. In zone fredde, quando la temperatura minima è inferiore a -10 ℃, la profondità della messa a terra dovrebbe essere superiore a 12 m. In alcune aree in cui la temperatura media nel mese più freddo è inferiore a -13 ℃, se si considera la profondità, è necessario impostare l'area sotto la linea congelata.

4. In caso di installazione nell'area di tre alberi, sotto pavimentazione o altra strada a prato, la messa a terra deve essere inferiore a 1,5 m.

5. Informazioni sul chiusino: se non vi è alcun passaggio in auto, è possibile utilizzare un doppio strato leggero con coperchio dell'armadietto; se ci sarà la guida in auto, è necessario utilizzare una copertura pesante e doppia con un armadietto. Quando si utilizza in alcune strade è necessario un marciapiede, l'altezza dovrebbe essere inferiore al livello della strada.


Ispezionare l'aspetto della qualità di stampaggio del serbatoio SMC

2

Quando ottieni il campione del serbatoio SMC, dovresti prestare attenzione ad alcuni punti:

1. Il lato interno deve essere liscio e piatto e il colore deve essere bilanciato, inoltre non dovrebbero esserci difetti come flash, delaminazione, modanatura corta, ecc.

2. Sulla superficie del rivestimento anticorrosivo, a 1 m di distanza, dovrebbero esserci meno di tre bolle che hanno un diametro di 5 mm, altrimenti la bolla si romperà e dovrà essere riparata.

3. La superficie del livello anticorrosivo deve essere liscia e l'altezza della barra di resistenza deve essere inferiore del 20% rispetto allo spessore totale della parete.

4. La planarità del terreno dovrebbe usare 2 metri quadrati per misurare e lo spazio dovrebbe essere inferiore a 5 mm.

5. Non dovrebbero esserci crepe con una larghezza di 0,5 mm sulla superficie del livello anticorrosivo; inoltre non dovrebbe esserci alcuna crepa con 2 mm di larghezza sulla superficie del livello di resistenza.

6. Durante l'installazione del serbatoio SMC, l'ovalità deve essere controllata entro il 21% del diametro, il massimo non deve superare i 50 mm.


Contatta Shine

1 (2)

Hot Tags: muffa del carro armato del sistema di scarico sotterraneo di SMC, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, su misura, alla rinfusa, alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like