Modanatura del telaio del bagno dell'unità SMC

"Pressa integrata per il bagno" assemblata una pressa a controllo numerico per soffitti e telaio in SMC, alta densità, alta resistenza; Attraverso l'assemblaggio integrato e senza soluzione di continuità con la parete VCM, il telaio del bagno è a tenuta stagna senza lavori impermeabili tradizionali. Lascia che il tuo bagno non sia mai bagnato .
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Modanatura del telaio del bagno dell'unità SMC

Caratteristica materiale SMC

1. Tutela dell'ambiente

Nessuna formaldeide e altri gas nocivi, nessun inquinamento da radiazioni degli elementi radioattivi delle piastrelle, nessun odore particolare, pronto per l'uso.

2. Durevole in uso

1) Durevole: la vita del prodotto SMC ha più di 30 anni. Garantire almeno 20 anni di durata dell'intero bagno.

2) Azienda: dopo alte temperature e alte pressioni, la struttura molecolare di SMC diventa anormalmente compatta, il materiale non ha micropori e ha una forte capacità di sopportare la pressione.

3) Stablilize: resistenza agli acidi e agli alcali SMC, resistenza alle alte temperature, nessuna deformazione da scolorimento dopo 100 ore di prova in bagno d'acqua 80 ℃.

3.Acqua stretta

L'intero telaio impermeabile della toilette è modellato in una volta, con l'esclusiva tecnologia di flangiatura e bloccaggio dell'acqua, che non perde, eliminando gli svantaggi di correre, emettere, gocciolare e perdere del bagno tradizionale

4. Isolamento di sicurezza

Il materiale SMC ha un buon isolamento, un uso non conduttivo, sicuro e affidabile

5. Risparmio energetico a basse emissioni di carbonio

Tra il bagno e la parete è presente uno strato tampone di isolamento termico per evitare l'assorbimento di calore da parte della parete dell'edificio. Oltre alle prestazioni di isolamento termico del materiale SMC stesso, anche in inverno al nord, non è necessario installare radiatori o master per il bagno.

Funzione bagno unità SMC

1. Tutela dell'ambiente

I prodotti SMC hanno un buon isolamento termico e prestazioni di conservazione del calore. Anche se non ci sono apparecchiature di riscaldamento in bagno, non c'è la sensazione di ghiaccio freddo delle piastrelle di ceramica, quindi non è necessario installare radiatori o master per il bagno, il che consente di risparmiare energia preziosa.

2. Basso contenuto di carbonio

Nell'intero processo di materie prime, produzione, assemblaggio e utilizzo, l'emissione di carbonio dei prodotti SMC è molto inferiore a quella dei prodotti in piastrelle di ceramica.

3.Clean

I prodotti SMC hanno un'alta densità, una superficie liscia, senza micropori, facile da pulire, senza sporcizia e inibiscono efficacemente la crescita dei batteri.

4.Security

Il materiale SMC ha un buon isolamento, ignifugo, resistenza alle alte temperature, uso non conduttivo, sicuro e affidabile.

22

Applicazione materiale SMC in bagno

1. scheda da parete

2. Il soffitto

3.Chassis

4.Washbasin

5.Bathtab

6. Padella pedonale

Applicazione materiale SMC nell'altro campo

1. Industrie elettriche

Ampiamente usato nella produzione di elettrodomestici, interruttori, circuiti stampati, pannelli isolanti, fusibili e altri prodotti

2. Affari di costruzione

Nel settore dell'edilizia, SMC viene spesso utilizzato con componenti del tetto, piatto doccia, lavandino, sistema di pavimento della vasca, pannello esterno della porta della parete, ecc. A causa delle sue buone caratteristiche di conservazione del calore, antiscivolo e resistenza alla corrosione.

3. industria automobilistica

Lo stampo SMC è stato ampiamente utilizzato nell'industria automobilistica a causa delle sue buone proprietà fisiche. Ad esempio, paraurti, telaio, vano batteria, coperchio del motore, trave strutturale, ecc

Il vantaggio del sistema di riscaldamento con olio

Lo stampo a compressione di solito usa una macchina idraulica. La parte superiore dello stampo e la parte inferiore sono fissate sulla macchina. Lo stampo include anima e cavità che sono uguali allo stampo ad iniezione. Mettere il materiale di prova sullo stampo aperto, quindi togliere la macchina di compressione. Regola la temperatura e la pressione, lascia che il materiale si sciolga nella cavità dello stampo.

Al giorno d'oggi, usiamo solitamente il sistema di riscaldamento elettrico e il sistema di riscaldamento dell'olio. Con la maggiore richiesta di qualità del prodotto, il sistema di riscaldamento elettrico ha molte sconfitte a causa della temperatura instabile che supera i 10 ℃.

Sistema di riscaldamento ad olio, la temperatura era controllata dal computer, la temperatura poteva essere precisa a 1 ℃. Allo stesso tempo, piccola resistenza del tubo formato , l'apparecchiatura con la funzione di scarico stessa che soffia la funzione dell'olio.

Se si cambia lo stampo, l'olio all'interno tornerà nella scatola dell'olio, riducendo gli sprechi e il tempo dell'olio. Il giunto di chiusura viene utilizzato per il collegamento del passaggio dell'olio della matrice e della macchina della temperatura dell'olio, è comodo per l'installazione e rimuovere, si finirà in decine di secondi.

Sconfitta del sistema di riscaldamento elettrico

1) Quando la temperatura locale è troppo bassa, il materiale non è maturo. Scurimento della superficie del prodotto, nessuna lucentezza , la superficie del prodotto sembra un disastro.

1

2) Se la temperatura locale è troppo elevata, si romperà il polimero nel prodotto, quindi del gas rimarrà nel prodotto, causando bolle sulla superficie del prodotto. Per quanto riguarda i prodotti vernicianti, appariranno molte bolle che non sono prodotti qualificati.

3) L'asta di riscaldamento elettrica è facile da bruciare e non facile da conoscere. Se non si controlla la temperatura tempestivamente, si sono verificati molti sprechi di merci.

4) Non è facile sostituire un'asta riscaldante elettrica all'interno dello stampo che deve smontare lo stampo.

Alto rischio di perdite elettriche nella linea di riscaldamento elettrico, non è sicuro.

Riscaldatore di olio per stampi SMC

Riscaldatore dell'olio per stampi SMC chiamato anche riscaldatore dell'olio per trasferimento di calore dello stampo, macchina per la temperatura dell'olio dello stampo in FRP, macchina per il controllo della temperatura dello stampo in fibra di carbonio, forno elettrico per il trasferimento di calore del riscaldamento del riscaldamento e altre attrezzature per riscaldatori di olio a temperatura costante dello stampo

Il riscaldatore dell'olio per stampi SMC è un tipo di macchina per la temperatura dello stampo con olio per trasferimento di calore come mezzo di trasferimento del calore. La macchina della temperatura dell'olio è dotata di un serbatoio di stoccaggio dell'olio. Durante il funzionamento, l'olio per il trasferimento di calore entra nel sistema dal serbatoio di stoccaggio dell'olio e viene pompato nello stampo o in altre apparecchiature che richiedono il controllo della temperatura dalla pompa di circolazione. Dopo che l'olio per il trasferimento di calore fuoriesce dall'apparecchiatura controllata, ritorna al sistema ancora e ancora. Quando la temperatura del fluido rilevato dalla sonda di temperatura raggiunge il valore impostato, il riscaldatore smette di funzionare. Quando la temperatura è inferiore al valore impostato, il riscaldatore inizia a funzionare. Quando la temperatura raggiunge il valore impostato, smette di funzionare nuovamente. Quindi va avanti e indietro.

Potenza di riscaldamento del riscaldatore dell'olio per stampi SMC

1.Calcolo accurato

A : Potenza macchina riscaldatore KW = W × △ t × C × S / 860 × T 123

W = Peso dello stampo (kg)

△ t = Differenza di temperatura tra la temperatura richiesta e la temperatura iniziale

C = Calore specifico Olio (0,5) Acciaio (0,11) Acqua (1) Plastica (0,45-0,55)

T = Tempo per il riscaldamento alla temperatura richiesta (Ora)

B: dimensioni della pompa

È necessario conoscere il flusso e la pressione della pompa dei clienti

P (Pressione Kg / cm2) = 0,1 × H (M) × α (Peso specifico del fluido termovettore , Acqua = 1 Olio = 0,7-0,9)

L (Velocità del flusso L / min) = Q (Calore della muffa Kcal / H) / C (acqua di calore specifica = 1 olio = 0,45) × △ t (Differenza di temperatura) × α × 60

Q1 (Calore della materia prima Kcal / H) = W (Il peso del materiale iniettato nello stampo all'ora KG) × C × (T1-T2) × S (fattore di sicurezza 1,5 ~ 2)

T1 Temperatura delle materie prime nel tubo di alimentazione

T2 Temperatura dello stampo al prodotto finito

Q2 Calore generato dal canale caldo Kcal / H

2.Metodo di calcolo rapido

1 RT = 7 ~ 8 OZ 1 OZ = 28,3 g 12

1RT = 3024Kcal / H = 12000BTU / H = 3.751KW

1KW = 860 Kcal / H 1 Kcal = 3.97BTU

3 、 Selezione della torre di raffreddamento = A + B

A 、 Torre dell'acqua di raffreddamento per pressa ad iniezione RT = Potenza tiratore (HP) × 0,75 KW × 860 Kcal × 0,4 ÷ 3024

B tower Torre dell'acqua di raffreddamento per frigorifero RT = Toner refrigeratore freddo (HP) × 1,25


Sebbene non ci voglia troppo tempo per comunicare con il produttore quando si produce lo stampo SMC, l'effetto è innegabile. Ad esempio, possiamo assicurarci che la matrice SMC sia in grado di soddisfare le nostre esigenze, indipendentemente dal processo di formatura o dalla progettazione dello stampo finale. Allo stesso tempo, può anche evitare il lavoro inverso ripetuto, prolungare il periodo di costruzione e influire sul normale utilizzo. Come possiamo vedere, quando realizziamo lo stampo SMC, possiamo ridurre il tasso di errore, ridurre i costi e abbreviare il periodo di costruzione attraverso una stretta comunicazione.

名片


Hot Tags: stampaggio telaio bagno unità smc, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like