Stampo per la compressione del serbatoio dell'acqua SMC

Stampo per la compressione del serbatoio dell'acqua SMC

Serbatoio d'acqua in fibra di vetro è l'attrezzatura di stoccaggio più eccellente, non importa dagli standard di salute della qualità dell'acqua, la durata del serbatoio dell'acqua, serbatoio d'acqua in fibra di vetro è degno del nome dell'eccellente.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per la compressione del serbatoio dell'acqua SMC


Vantaggio del serbatoio dell'acqua SMC

Il serbatoio d'acqua combinato SMC è composto da impiallacciatura stampata SMC, materiali di tenuta, strutture metalliche e sistema di tubazioni, possono essere assemblati in base alle esigenze dell'utente di giunzione illimitata, il più alto raccomandato sotto i 3 metri, più di 3 metri hanno bisogno di un design speciale.

Utilizzando la resina di qualità alimentare, in modo che la qualità dell'acqua è buona, pulita e senza inquinamento;

Ha alta resistenza, leggerezza, resistenza alla corrosione, bell'aspetto, lunga durata di vita e manutenzione conveniente e altre caratteristiche.


Come migliorare la qualità del serbatoio dell'acqua?

1. La qualità della garanzia di qualità SMC la qualità del foglio SMC ha un grande impatto sul processo di stampaggio e sulla qualità del serbatoio dell'acqua FRP.

2. Taglio in base alla forma della struttura di prodotto, alla posizione di alimentazione, al flusso per determinare la forma e le dimensioni del taglio del foglio, creando il modello e quindi tagliando secondo il modello. La forma del taglio è per lo più quadrata o rotonda, e la dimensione è più del 40% a 80% della superficie proiettata sulla superficie del prodotto. Per evitare la contaminazione delle impurità esterne, la pellicola superiore e inferiore viene rimossa prima del caricamento.


Tre passi del processo di produzione del serbatoio dell'acqua in fibra di vetro SMC

1. Temperatura di stampaggio01

2. Pressione della muffa

3. Tempo di stampaggio

1.Temperatura di stampaggio:La temperatura di stampaggio è la temperatura dello stampo specificata nel processo di stampaggio. Questo parametro determina la condizione di trasferimento di calore dello stampo nella cavità dello stampo e ha un'influenza decisiva sul processo di fusione, flusso e stagionatura del materiale

/ SMC plastica modellata nel processo di cambiamento di temperatura è più complesso, perché la plastica è un cattivo conduttore di calore, il centro del materiale e il bordo all'inizio della differenza di temperatura stadio di stampaggio è grande, che porterà a curare la reazione crosslinking nel materiale all'interno e all'esterno dello strato non inizia allo stesso tempo.

/ La temperatura di stampaggio SMC dipende dalla temperatura di picco esotermico del calore e dalla velocità di stagionatura del sistema di polimerità, di solito prendono la temperatura di picco di stagionatura un intervallo di temperatura un po 'più basso per l'intervallo di temperatura di stagionatura, generalmente di circa 135 s 170 gradi centigradi e attraverso il test per determinare.

/ Il limite inferiore della gamma di temperatura è auspicabile per la formazione di prodotti a parete spessa, ma per la formazione di prodotti a parete sottile con grande profondità, il limite inferiore della gamma di temperatura dovrebbe anche essere preso a causa del lungo processo per prevenire la solidificazione del materiale nel processo di flusso.

/ Si ritiene generalmente che la temperatura di stampaggio SMC sia compresa tra 120-155 gradi centigradi

2.Pressione dello stampo del serbatoio dell'acqua SMC:La pressione dello stampo è solitamente espressa dalla pressione dello stampo (MPa), cioè il rapporto della forza totale esercitata sullo stampo dalla pressa idraulica FRP all'area proiettata della cavità dello stampo nella direzione di pressione.

/ Il ruolo della pressione dello stampo nel processo di stampaggio è quello di chiudere lo stampo strettamente e rendere la densificazione del materiale, nonché di promuovere il flusso di materiale fuso e bilanciare la volatilità a basso peso molecolare nella cavità dello stampo. L'elevato rapporto di compressione del materiale stampato richiede una maggiore pressione a causa del maggiore consumo energetico durante la densificazione, quindi la pressione del materiale sfuso modellato è superiore a quella del vuoto stampato e la pressione del materiale stampato SMC/BMC è superiore a quella del materiale in polvere stampato.

/ Per i materiali ad alta viscosità e velocità di interconnessione rapida, e per i prodotti con forma complessa, parete sottile, area profonda o ampia, la cavità dello stampo può essere riempita superando la grande resistenza al flusso, quindi è necessaria un'alta pressione dello stampo. Alta temperatura di stampaggio accelererà la reazione crosslinking, che porterà ad un rapido aumento della viscosità della fusione. Anche se l'alta pressione dello stampo fa aumentare la densità del prodotto, il tasso di restringimento dello stampaggio diminuisce, favorisce il flusso rapido per riempire lo stampo, supera il gonfiore e impedisce alla stomia di apparire e così via una serie di vantaggi.

/ Se la pressione del dado è troppo alta per ridurre la durata del dado, aumentare il consumo di energia della pressa idraulica, aumentare lo stress residuo nel prodotto. Pertanto, durante la lavorazione termosetting prodotti di stampaggio di plastica, l'uso di prepressivo, preriscaldamento, appropriato per aumentare la temperatura di stampaggio, ecc, al fine di evitare l'uso di alta pressione di stampaggio. Se la temperatura di preriscaldamento non aumenta correttamente o il tempo di preriscaldamento viene prolungato, la fluidità parzialmente solidificata nel processo di preriscaldamento viene ridotta. Invece di ridurre la pressione dello stampo, una maggiore pressione dello stampo deve essere utilizzata per garantire che il materiale riempia la cavità dello stampo.

3.Tempo di stampaggio del serbatoio dell'acqua SMC:Il tempo di stampaggio è anche chiamato tempo di stampaggio a compressione. Si riferisce al tempo del materiale curato dal calore nello stampo tra l'apertura dello stampo e l'apertura dello stampo dopo che lo stampo è completamente chiuso o l'ultimo rilascio d'aria.

/ Il ruolo del tempo di stampo nel processo di formatura è quello di concedere abbastanza tempo per la forma della cavità dello stampo per completare la polimerità.00

/ Determinazione del tempo di stampaggio e della velocità di stagionatura del composto di stampaggio SMC, la forma dei prodotti e la struttura dello spessore della parete, dello stampo, della temperatura dello stampo e della pressione di stampaggio, e se il precaricamento, il preriscaldamento e lo scarico di stampaggio e così via, in tutti questi fattori con i prodotti di temperatura di stampaggio, spessore della parete e le condizioni di preriscaldamento l'influenza più significativa sul tempo di stampaggio.

/ Quando la temperatura e la pressione di stampaggio sono certe, il tempo di stampaggio diventa il fattore chiave per determinare le prestazioni del prodotto, il tempo di stampaggio è troppo breve, la resina non può curare completamente, il prodotto non è maturo, quindi le proprietà meccaniche sono scarse, l'aspetto manca di lucentezza, dopo che lo stampo è facile da apparire deformamento e deformazione.

/ Estendere il tempo di stampaggio può non solo superare le carenze di cui sopra, ma anche ridurre il restringimento dei prodotti e migliorare la resistenza al calore, la resistenza e l'isolamento elettrico.

/ Eccessiva estensione del tempo di stampaggio renderà il prodotto troppo maturo, che non solo ridurrà l'efficienza produttiva e aumenterà il consumo energetico, ma aumenterà anche il tasso di restringimento dovuto all'eccessivo interconnessione, con conseguente maggiore stress interno tra la resina e il riempitivo. Anche spesso rendono la superficie del prodotto bolla scura, prodotti seri appariranno quando rotto.

Il tempo di stagionatura del serbatoio dell'acqua SMC è generalmente calcolato come 40S/mm. Per i prodotti spessi di oltre 3 mm, il tempo di stagionatura aumenta di lmin per ogni aumento di 4 mm.

Il processo di stampaggio del serbatoio dell'acqua SMC è un processo molto complesso e altamente tecnico, produce serbatoio SMC e aspetto liscio, facile manutenzione, prestazioni stabili all'interno della vita utile è lungo, utilizzare il numero fisso di anno più basso in più di 20 anni, e la qualità dell'acqua soddisfare lo standard nazionale di acqua potabile, è residenziale ordinario, commercio-residenza edificio, zona residenziale, ufficio, hotel, scuola di acqua antincendio , come il prodotto preferito per l'acqua domestica.


Parametri e requisiti correlati al serbatoio dell'acqua SMC
Compattezza veneratore: 10mpa USD
Forza di tensione: > 70 Mpa
Durezza d'impatto: > 60KJ/m2
Contenuto di fibra: > 30%
Assorbimento dell'acqua:<>
Durezza del barr: > 70
Peso specifico: > 1.82T/m3
Restringimento:<>
Modulo di piegatura: > 130 Gpa
Forza di piegatura: > 130 Mpa

 

Informazioni di contatto

名片

Hot Tags: stampo per la compressione del serbatoio dell'acqua smc, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, di alta qualità, a basso costo

Inchiesta

You Might Also Like