Stampo per la copertura del sedile del bagno termoformato

Stampo per la copertura del sedile del bagno termoformato

Thermoformated Toilet Seat Cover Mould, si prega di e-mail leila@aoxumoulds.com per ottenere presto l'offerta.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Stampo per la copertura del sedile del bagno termoformato


Specifiche dello stampo

Nome stampo:Termoformato toilette Sedile Copertina Stamp

Materiale del prodotto:SMC

Acciaio per cavità e nucleo:718

Superficie: Chrome

Base di stampo: XC48

Opzione di riscaldamento:riscaldatore a cartuccia o riscaldatore a olio termico

Macchina da stampa:650T

Lead time:45 giorni

Codice HS:8480719090

    


Informazioni sulla compressione SMC

SMC (Sheet Molding Compound) è un composto di stampaggio a compressione, spesso utilizzato per parti più grandi, dove è necessaria una maggiore resistenza meccanica. L'armatura in vetro rappresenta tra il 10% e il 60% con lunghezza del vetro superiore al BMC (Bulk Molding Compound).

SMC è una miscela di resina di poliestere, riempitivi inerti, rinforzo delle fibre, catalizzatori, pigmenti e stabilizzatori, agenti di rilascio e isensori.

La produzione SMC è un processo continuo in linea che utilizza pellicola stretta di styrene in forma di lamiera. La pasta di resina preparata viene spalmata sulla pellicola inferiore e le fibre di vetro tritate vengono depositate casualmente sulla pasta. La pellicola superiore viene introdotta e il panino viene arrotolato in uno spessore pre-determinato. I composti di stampaggio del foglio sono formulati e confezionati su rotoli o in scatole di cartone.

La forma del modello composto può essere modellata in forme complesse. Proprietà meccaniche superiori e aspetto superficiale, oltre a un eccellente isolamento elettrico, rendono questo materiale SMC ideale per i pannelli della carrozzeria automobilistica di classe A, le parti elettriche ad alta resistenza, le scatole industriali elettriche e vari componenti strutturali.

SMC


Iniezione BMC

BMC (Bulk Molding Compound) è una miscela di resina termoset di vari riempitivi inerti, rinforzo delle fibre, catalizzatori, stabilizzatori e pigmenti, utilizzati per lo stampaggio a iniezione la maggior parte del tempo.

Il materiale BMC è altamente riempito e rinforzato con fibre corte: l'armatura del vetro rappresenta tra il 10% e il 30%, con lunghezza del vetro compresa tra 6 mm e 12 mm.

A seconda dell'applicazione di utilizzo finale, i composti di stampaggio alla rinfusa sono formulati per ottenere un controllo dimensionale ravvicinato, resistenza a fiamma e traccia, isolamento elettrico, corrosione e resistenza alle macchie, proprietà meccaniche superiori, basso restringimento e stabilità del colore.

Le sue eccellenti caratteristiche di flusso, le proprietà dielettriche e la resistenza alla fiamma, rendono il materiale BMC adeguato a un'ampia varietà di applicazioni, che richiedono precisione nei dettagli e nelle dimensioni, nonché alte prestazioni.

BMC

Procedura per il processo SMC

1. Il materiale degli stampi dipenderà dalle vostre esigenze sui prodotti e sulla quantità totale. Di solito usiamo acciaio 45, 60 , Chrome 40, P20 o 718.

2. La superficie di nucleo e cavità con placcatura Croma può prolungare la durata dello stampo e la lucidatura superficiale dei prodotti.

3.Abbiamo ingegneri dei materiali, che possono regolare i componenti del materiale in base alle vostre richieste dettagliate come forza, valutazione della resistenza al fuoco, colore e così via.

4.Abbiamo macchina di compressione da 60 tonnellate a 2000 tonnellate, che ci permettono di produrre articoli con superficie massima prevista 4 metri quadrati

5.Secondo i prodotti, si adatterà la pressione di lavoro, la temperatura di lavoro, il tempo di solidificazione per la macchina.

6. Tagliare le bave e quindi lucidare la superficie. La pittura è disponibile se è necessaria la superficie dipinta

7.Le fessiture speciali vengono utilizzate per correggere la deformazione causata dall'angolo di sformo, se necessario.

Ogni pezzo sarà avvolto con carta a bolle d'aria, poi confezionato in scatole di cartone o scaffali in compensato.


Chi Siamo

La nostra azienda è professionale nella lavorazione di stampi e prodotti compositi BMC e SMC.

Forniamo un servizio unico dalla selezione delle materie prime, dalla progettazione degli stampi, dalla produzione di stampi e dalla lavorazione dei prodotti.

Dotato di attrezzature di produzione professionali, macchina di stampaggio a iniezione, pressa idraulica a quattro colonne, pressa idraulica integrale di tipo telaio, da 160T-2000T, applicabile a vari tipi di prodotti di diversa struttura e dimensione.

Le materie prime sono fornite dai principali partner mondiali, IDI, Menzolit, per soddisfare la domanda dei clienti di vari materiali compositi ad alte prestazioni.


contattaci

2

Hot Tags: stampo per coperchio del sedile del water termoformato, stampo termoformato, stampo per coperchio del sedile del water

Inchiesta

You Might Also Like