Stampo per coprivaso

Stampo per coprivaso

Aoxu può realizzare stampi SMC per la parte del bagno, come lavandino / lavabo, vasca da bagno, piatto doccia, parete del bagno e parte del pavimento, parte del sedile del WC, ecc. Utensili per stampi e produzione in serie, due scelte per te.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Come al solito, per il coprivaso in plastica, il materiale è in PP o PE, ma considerando che sono facili da rompere con una breve durata, quindi il materiale in plastica SMC / BMC è sempre più popolare nel produttore di coprivaso in plastica, la maggior parte della plastica il fornitore di coprisedili per WC sceglierà SMC o BMC per produrlo.

Benvenuti nella società di stampi Aoxu, disponiamo di un sistema di gestione di alto livello per realizzare stampi di alta qualità per coprivaso SMC / BMC, il nostro ricco team di esperienze vi aiuterà a costruire una linea di produzione di stampaggio per coprivaso ad alta efficienza e il miglior stampo SMC / BMC soluzione. Contatto: Shine (Email: sales1@aoxumoulds.com Telefono: +86 157 5766 8880)


Materia prima SMC

Il composto per stampaggio di fogli, è un tipo di materia prima plastica che secca il processo di fabbricazione dei prodotti in fibra di vetro poliestere insatura. I componenti del materiale SMC tra cui:

9ebb5ac4de3a81dade03d7c6863a3517

1. Resina

UPR (resina poliestere insatura), è l'elemento base del materiale SMC, che combinato con anidride binaria insatura, anidride binaria satura e alcoli poliidrici.

2. Iniziatore

UPR con iniziatore, può aiutare a solidificare il prodotto. La concentrazione più alta, il processo di solidificazione è più breve.

3. Imbottitura

Compresi carbonato di calcio, alluminio idrato, caolino e talco.

4. Additivo a basso ritiro

5. Addensante chimico

6. Agente di rilascio interno

7. Colorante

8. Materiale di rinforzo

9. Altri additivi


Stampo coprivaso SMC

1

1. Informazioni di base

A / B piastra in acciaio: 2316

Pezzo sostitutivo: standrad

Materiale plastico: SMC

Tipo di riscaldamento: riscaldamento a olio termico

Tipo di stampaggio: stampaggio a compressione

Pressa idraulica: 500T

Tempi di consegna: 35 giorni

Le dimensioni e la forma possono essere progettate in base al tuo prodotto o idea.

Il logo può essere applicato sul prodotto.

Il colore può essere personalizzato.


2. Scelta dell'acciaio da stampo

Per la copertura del sedile del water SMC è realizzata mediante stampaggio a pressatura ad alta temperatura, questo materiale plastico è molto duro, quindi anche l'acciaio da stampaggio a pressatura necessita di elevata durezza. L'acciaio per lo stampo della copertura del sedile del water SMC, usiamo H13, che aumenterà la resistenza all'usura e alla corrosione per la copertura del sedile del water, e lo stampo farà la cromatura, dopo aver cromato la durezza della superficie dell'acciaio può arrivare a HRC 65.


3. Progettazione di stampi

Per un buon prodotto SMC, il fattore di influenza di base è il design dello stampo. Per un buon design, dovremmo considerare i seguenti fattori: superficie di troncatura, angolo di sformo, bordo di taglio, raccordo, tipo di riscaldamento, trattamento superficiale, asta di espulsione, spessore della piastra di espulsione, distribuzione del foro di riscaldamento, asta di supporto, meccanismo di estrazione laterale, espulsore tipo, ecc.


Produzione di stampi per coprivaso SMC

1. Preparare prima di premere (riscaldamento dello stampo e impostazione dei parametri della macchina)

Di solito la temperatura dello stampo è di 130-150 ℃, la pressione di stampaggio è di 5-10 MPa, proprio come c'è una pressione di 50-100 kg per centimetro quadrato.

2. Taglio materiale SMC

Tagliare il materiale secondo forme e dimensioni stimate, per preparare la produzione.

3. Alimentazione della muffa

Dopo aver calcolato il peso necessario, mettendo la materia prima SMC sullo stampo, generalmente l'area di posa è di circa il 50-90%.

4. Pressione di stampaggio

Dopo la chiusura dello stampo, mantenendo tutte le alte temperature e le alte pressioni, di solito i tempi sono 2-10 minuti secondo i diversi prodotti.

5. Dissodamento

Apertura della pressa ed estrazione dello stampo dalla macchina e dallo stampo.

6. Gestire la sbavatura

Dopo averlo estratto, il lavoratore si occuperà della sbavatura e la renderà liscia. E controllare il prodotto è ok, inserendolo in un ordine.

7. Pulizia dello stampo e ri-produzione

Mostrandoti un video come riferimento:

8. Alcuni punti richiedono attenzione

Lo stampo della copertura del sedile del water di SMC necessita di un regolatore della temperatura dell'olio per controllare le alte temperature durante lo stampaggio a pressione, di solito la temperatura dello stampo intorno a 180 ℃.


Manutenzione dello stampo SMC

Per ogni stampo SMC, anche la manutenzione è importante per la durata dello stampo, quindi ora Shine deve dirti i seguenti punti:

1. Per ogni stampo, è necessario impostare un foglio per registrare le condizioni di utilizzo del tempo, manutenzione (lubrificazione, pulizia, protezione dalla ruggine, ecc.) E la parte danneggiata, in modo che ogni lavoratore possa trovare quale parte è rotta e il grado di usura, che è facile per loro trovare e risolvere il problema. Inoltre, dovrebbe esserci una scheda per scrivere il parametro tecnologico dello stampaggio di stampi, materie plastiche e alcuni punti devono prestare attenzione, che riduce i tempi di prova per diversi lavoratori e aumenta l'efficienza produttiva.

2. Prestare attenzione a queste parti principali della muffa:

* espulsore e parte guida

Per essere certi che l'estrattore e la parte guida siano normali da produrre, in caso di danni su qualsiasi parte, non è possibile lavorare sulla produzione. Pertanto, è necessario aggiungere l'olio lubrificante sul perno di espulsione e sulla boccola di guida (selezionare l'olio adatto) e verificare che non vi siano danni o trasformazioni sul perno di espulsione e sulla boccola di guida, una volta individuati, devono essere sostituiti in tempo.

* parte di raffreddamento

Dopo un lungo periodo di produzione, ci saranno più incrostazioni, corrosione, fanghiglia, ecc. Nel modo di raffreddamento, il che ridurrà l'area di raffreddamento e ridurrà il tasso di cambio di calore tra liquido di raffreddamento e muffa. Quindi, al fine di sviluppare l'efficienza del lavoro, il flusso di raffreddamento dovrebbe essere pulito a intervalli regolari.

* parte riscaldante

Per lo stampo termoindurente, la parte riscaldante è più importante. Quindi a tempo fisso, controllare con un indicatore ohm sulla curva di riscaldamento, sull'asta di riscaldamento, sulla sonda di riscaldamento e sulla termocoppia, se presenti danni, dovrebbero essere sostituiti presto. Inoltre dovrebbe aggiornare il foglio per registrare in caso di problemi.

3. Prestare attenzione al trattamento della superficie dello stampo, poiché influenza direttamente la qualità della superficie dello stampo. Il punto principale è prevenire la corrosione, quindi la scelta di un olio antiruggine adatto e professionale è molto importante. Dopo ogni produzione, dovrebbe pulire lo stampo con aria. A tempo fisso, in base al diverso tipo di stampaggio per pulire il residuo, evitare di utilizzare filo di ferro, barra d'acciaio per pulire la superficie. In caso di presenza di macchie di ruggine sullo stampo, utilizzare una fresa per smerigliare e lucidare, aggiungere olio antiruggine professionale e posizionarlo in luogo asciutto, ombreggiato e privo di polvere.


In caso di domande su come realizzare e produrre su stampi SMC, è possibile contattare Shine per ottenere la risposta.

Email: sales1@aoxumoulds.com

Telefono: +86157 5766 8880

Contact





Benvenuti a comprare con noi lo stampo per coprivaso di alta qualità a basso costo. Come uno dei principali SMC, BMC e. Produttori e fornitori di stampi GMT in Cina, siamo attrezzati con una fabbrica produttiva e professionale a Taizhou, in Cina, al vostro servizio. Per prodotti personalizzati, contattaci per informarci dei dettagli ora.
Hot Tags: stampo coprivaso, Cina, produttori, Taizhou, fabbrica, personalizzato, sfuso, alta qualità, basso costo

Inchiesta

You Might Also Like