Gonna laterale del treno SMC Mould

Gonna laterale del treno SMC Mould

Gonna laterale del treno SMC Mould
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Gonna laterale del treno SMC Mould


Specifiche di Mould

Nome stampo:Train Side Skirt SMC Mould

Acciaio: 1.2311, 1.2344

Trattamento di superficie: Cromo

Opzione di riscaldamento: riscaldatore termico

Durata di stampo: 500.000pcs


Design per Mould &. Pezzo finale

Ogni progetto è controllato da un ingegnere designato;

La prototipazione rapida è disponibile se necessario;

Assemblaggio generale dello stampo(2D/3D) Il disegno sarà fornito al cliente per il controllo e la conferma;

Progresso /timeline settimanale dello stampo sarà fornito in file Excel, nel frattempo prenderemo alcune foto di stampo o vedio per mostrare il progresso;

Faremo un trattamento speciale per ogni cliente,al fine di soddisfare diverse richieste;

Se necessario, possiamo provvistare la certificazione della composizione chimica dell'acciaio e della durezza;

Facciamo tutto come la nostra promessa, tempi brevi, qualità di prima classe, servizio eccellente per prima della vendita, attraverso la produzione e post-vendita.


Progettazione di stampi

Materiale Mould

Di volumi di produzione previsti per l'applicazione e la produzione di vita utile, vengono utilizzati materiali come l'alluminio e l'acciaio (intutto e senza temperi). Questi materiali saranno utilizzati principalmente per utensili prototipo, ma per gli utensili seriali spenti e tipi di acciaio temperato come 1.2311 o 1.2738 (figure chiave in acciaio tedesco) sono normalmente utilizzati. I dadi per i prodotti di classe A con volum alti possono anche richiedere 1.2738 acciaio TS.

Sistema di temperatura

La temperatura di lavoro degli utensili è di solito 140 a 160 gradi. Quando è essenziale essere in grado di mantenere la temperatura superficiale entro parametri molto vicini. È stato dimostrato un layout simmetrico dei circuiti del sistema di temperatura. Il normale sistema di riscaldamento sono vapore, olio, acqua ad alta pressione o elettricità.

Protezione dell'usura

La produzione ad alto volume richiede la protezione delle superfici di un utensile contro l'abrasione. Verranno utilizzati processi come hard chrome-plating o laserhardening, e si consigliano superfici cromate cromate; in particolare per LP-SMC. Il materiale SMC ha un minimo restringimento del processo. Questo comportamento richiede molta attenzione nella fase di progettazione per quanto riguarda i cosiddetti angoli di sformo di deformazione. In generale: più grande è, meglio è.

Sul lato utensile, sono necessari prese d'aria e un layout ottimizzato degli eiettori per rimuovere le parti dal pozzo del pedaggio. Ma le parti esterne del guscio con i requisiti di classe A non devono avere eieiettori.

  • Sistema a vuoto

Le parti di classe A sono prodotte con lo stampaggio a compressione di aspirapolvere. Anche l'isolamento delle cavità interne del pedaggio perdite di vacumm è essenziale.

  • Sensori

I sensori per misurare la temperatura, la pressione di processo, lo stato del vuoto, ecc. dovrebbero essere standard per qualsiasi strumento SMC.

Progettazione per il legame adesivo

Le proprietà fisiche dell'adesivo e delle parti da legare devono essere considerate durante la fase di progettazione di una parte. Tipicamente le flange di legame dovrebbero variare da 16-25 mm. Una larghezza flangia minimo di 6 mm può essere utilizzata su parti più piccole come gli spiler e deve essere consentito un minimo di 3 mm di distanza dal tanent tra il bordo del pannello interno e la flangia di ritorno sul pannello esterno. Questo permette una posizione positiva nella ficture e adesivo de-roping.

QQ图片20200706163407

Legamento per la classe A

Per le superfici di classe A, in particolare le applicazioni orizzontali ad alta visibilità come gli assiemi del cofano, è preferibile che la posizione del legame sia limitata al perimetro del pannello e ai cambiamenti del contorno della superficie. Questo riduce notevolmente il rischio di lettura delle obbligazioni. Elastico, modulo basso, può essere utilizzato in tali aree perché, nella maggior parte dei casi, questi adesivi non hanno un alto requisito di carico - stanno solo agendo come i cosiddetti 'antiflutter-adesivo'. Tutte le chiusure devono essere ventilate per evitare che l'aria rimanga intrappolata nell'assieme. L'aria intrappolata potrebbe espandersi e distorcere la superficie quando è esposta a temperature del forno verniciato. Vents può fornito interrompendo la linea adesiva o fornendo un foro di sfiato. E 'meglio progettare caratteristiche di localizzazione, che aiutano la parte essere di auto-localizzazione nel dispositivo di incollaggio, sul pannello interno. Se queste funzioni si trovano sul pannello esterno, è possibile che venga noleggiata la superficie di classe A. Questo vale anche per i distanziali stampati che definiscono lo spessore della linea di legame. Idealmente tutte le aree di legame dovrebbero essere allineate nella direzione della forza di bloccaggio. Applicazione adesiva alle superfici verticali dovrebbe evitare di evitare la pulizia e la rimozione di adesivo come le parti si uniscono. Negli assiemi complessi di grandi dimensioni potrebbe essere necessario utilizzare più pannelli interni sovrapposti per eliminare la cancellazione adesiva.

Preparazione della superficie prima dell'incollaggio

Per le superfici di classe A, in particolare le applicazioni orizzontali ad alta visibilità come gli assiemi del cofano, è preferibile che la posizione del legame sia limitata al perimetro del pannello e ai cambiamenti del contorno della superficie. Questo riduce notevolmente il rischio di lettura delle obbligazioni. Elastico, modulo basso, può essere utilizzato in tali aree perché, nella maggior parte dei casi, questi adesivi non hanno un alto requisito di carico - stanno solo agendo come i cosiddetti 'anti-flutter-adesivo'.

Adesivi all'avanguardia per il legame di SMC in molti casi richiedono semplicemente una salvietta asciutta o solvente per rimuovere contaminazioni come polvere, olio e rilascio eccessivo di muffe. La temperatura dello stampo applicato quindi non solo accelera la cura dell'adesivo per consentire tempi di ciclo brevi, ma agisce anche come agente di rilascio assorbente "primer" e garantendo un buon ancoraggio dell'adesivo al substrato.

Per la polimerità ambientale di adesivi in 2 parti e l'umidità che curano gli adesivi in 1 parte, può essere necessaria una sabbiatura leggera della superficie o l'uso di primer. I Primer possono influenzare l'aspetto delle superfici di classe A se applicati direttamente alle aree che verranno rivestite. Occorre pertanto prendere precauzioni per garantire che i primer non entrino in contatto con le superfici di classe A. Recentemente la tecnologia "Open Air Plasma" è stata valutata con risultati positivi per l'uso su SMC. Questa tecnologia elimina la necessità di pulire o levicare manualmente il solvente e di sostituirli con un processo automatico e controllabile.


Opzione riscaldante SMC Mould

La temperatura dello stampo influisce direttamente sulla qualità dello stampaggio e sull'efficienza di produzione del prodotto, quindi è necessario aggiungere un sistema di riscaldamento allo stampo per soddisfare il fabbisogno di temperatura ideale.

Il sistema di riscaldamento è suddiviso in riscaldamento elettrico, riscaldamento a vapore e riscaldamento ad olio. Il riscaldamento elettrico è il metodo di riscaldamento più comunemente usato. I suoi vantaggi sono le attrezzature semplici e compatte, il basso investimento, la facile installazione, la manutenzione e l'uso, la facile regolazione della temperatura e un facile controllo automatico; riscaldamento a vapore, riscaldamento veloce, temperatura relativamente uniforme, ma difficile da controllare, costo Il riscaldamento elettrico relativo è elevato; riscaldamento a olio, la temperatura è uniforme e stabile, e il riscaldamento è veloce, ma inquina l'ambiente di lavoro.

5

Il metodo di riscaldamento utilizzato per il nuovo stampo può essere determinato in base alle condizioni esistenti di ogni azienda, alle dimensioni dello stampo e alla complessità della cavità dello stampo.

Quando si seleziona il materiale di stampo, deve essere selezionato in base a diversi lotti di produzione, metodi di processo e oggetti di lavorazione. Lo stampo SMC deve scegliere materiali facili da tagliare, avere una struttura densa e avere buone prestazioni di lucidatura. I seguenti sono gli acciai stampati comunemente utilizzati quando l'azienda produce stampi:

P20: comunemente usato negli stampi a iniezione, acciaio di migliore qualità;

738: Acciaio stampo a iniezione, acciaio di stampo in plastica super pre-indurito, adatto per stampi in plastica durevoli ad alta richiesta, buona lucidatura, durezza uniforme;

718: Acciaio pre-indurito, utilizzato per la produzione a lungo termine di stampi a iniezione, con una migliore lucidatura ed erosione, e una qualità leggermente migliore rispetto a P20;

40Cr: acciaio combinato di spegnimento e tempra, adatto per fare stampo modello superiore e inferiore, durezza e prestazioni di lucidatura è leggermente meglio di acciaio 50C;

50C: Acciaio comunemente usato negli stampi, adatto per fare telai di stampo a iniezione, telai di stampo hardware e parti;

Acciaio 45: l'acciaio stampo più comunemente usato ha bassa durezza, non è resistente all'usura e ha una buona plasticità e robustezza, quindi ha buone prestazioni di lavorazione e relativamente.


Applicazione di SMC Mould

La composizione, le caratteristiche, la lavorazione, gli usi finali e il riciclo di SMC. Vengono fornite raccomandazioni su come ottenere i migliori risultati e su come massimizzare i benefici offerti da questi materiali unici. Ir ha principalmente lo scopo di informare e assistere ingegneri e tecnici di progettazione, in particolare quelli che lavorano nei seguenti settori:

>Elettrico &. Elettronica (integrità meccanica e isolamento elettrico)

Sistemi di energia a bassa tensione e a bassa tensione

Fusi e switchgear

Armadi e scatole di giunzione

Isolamento motore e ancoraggio

Incapsulamento di cablaggi e circuiti elettronici

Componenti elettrici con resistenza alla superficie ridotta

Alloggiale per lampade

>Trasporto di massa(peso leggero e resistenza al fuoco)

Treno, tram interno e parti del corpo
Componenti elettrici

Componenti dell'interruttore traccia

Sotto i componenti del cofano per autocarri

>Automotive & Camion(Basse emissioni di carburante grazie alla riduzione del peso)

Pannelli a corpo leggero per veicoli

Sistemi di illuminazione, riflessi dei fari e illuminazione a LED

Parti strutturali, front-end, parti interne del cruscotto

Pannelli per carrozzerie e veicoli agricoli

>Edificio &. Costruzione (Durabilità e libertà di progettazione)

Serbatoi d'acqua potabile

Pannelli

Porte

Sistemi di approvvigionamento edilizi

Coperture per scarico e trincea

Camere di accesso

>Sanitary(Libertà di progettazione ed estetica personalizzata)

Lavandini e vasche da bagno

Copriwater

Coperture di scarico


Perché Noi

Gli AOXUMOULD si sono concentrati per molti anni sulla progettazione e la produzione di stampi a compressione e a iniezione.

Abbiamo un team di ingegneri qualificati e siamo in grado di offrire lo sviluppo completo del prodotto dalla progettazione di parti, prototipo rapido,progettazione e produzione di utensili alla produzione finita.

AOXU ha la capacità di fresatura CNC ad alta velocità, taglio filo,EDM e foratura delle pistole, nonché l'eqipment strumento standard. Disponiamo anche di una macchina di stampaggio a compressione fino a 4000ton per le prove e la produzione degli utensili.

Forniamo stampi in vari settori produttivi. Questi includono apparecchiature elettriche, automobilistiche, di autobus e camion, ferroviari, ferroviari, agricole, edilizie e sanitarie.

La base clienti di AOXU copre sia il mercato nazionale che quello estero.

Utensili e prodotti vengono esportati in paesi come Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia, Giappone...

Crediamo che il vantaggio di Liberal sia che siamo in grado di offrire tempi di consegna brevi, prezzi di buona qualità, prezzi competitivi e un buon servizio di backup


contattaci

2

Hot Tags: gonna laterale del treno smc stampo,SMC Mould, Treno SMC Mould

Inchiesta

You Might Also Like